Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Non grandissimi, ma almeno simpatici, momenti metalz.

Non grandissimi, ma almeno simpatici, momenti metalz. [messaggio #24720] ven, 22 aprile 2011 14:46 Messaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
http://youtu.be/QSm5Ih-l4sE

Ovvero, le audizioni batteristiche per i Dream Theater, finalisti:
Aquiles Priester, Virgin Donati, Mike Mangini, Thomas Lang, Peter
Wildoer, Derek Roddy. Bene, globalmente potrei dire chi se ne frega, e
infatti lo dico. E' divertente pero' vedere come tutto il filmato sia
montato come una puntata di X Factor, in particolare le presentazioni
dei concorrenti. La recitazione è pessima (il batterista in realta' e'
bello che scelto), e viene da ridere. Ma viene ancora piu' da ridere
perche' qualcuno potrebbe dire "aaagh, mmmmaladetta Roadrunner ghe m'hai
galumato i Drimtiater!", quando invece l'iniziativa potrebbe essere
partita direttamente da loro e la RR abbia semplicemente fornito i mezzi
- non credo costi molto, oggi, realizzare un filmato del genere, ed e'
sempre promozione. E poi, si tratta di metal, il pianeta degli impostori
e dei simulatori, degli attori e dei poser. Che ci sarebbe di strano?
Niccolo'.
Re: Non grandissimi, ma almeno simpatici, momenti metalz. [messaggio #24721 è una risposta a message #24720] ven, 22 aprile 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Niccolo' Carli wrote:
> [...]
> m'hai galumato i Drimtiater!", quando invece l'iniziativa potrebbe
> essere partita direttamente da loro e la RR abbia semplicemente

Tipo me. Perché resto di quest'idea, mi sembra strano sia nata da loro tutta
'sta fuffa.

E poi, si tratta di metal, il
> pianeta degli impostori e dei simulatori, degli attori e dei poser.
> Che ci sarebbe di strano?

Nulla. Ora mi aspetto un "Roddy, sei stato nominato, fuori dalle palle!".
Io comunque continuo a tifare Minnemann, sarebbe ottimo per dare una bella
svolta anche in ambito compositivo, se gli dessero fiducia e se non
volessero un semplice session man esecutore e basta (come temo). Oltretutto
sa suonare più strumenti (direi quasi tutti) e pure cantare..

Pikkio
Re: Non grandissimi, ma almeno simpatici, momenti metalz. [messaggio #24722 è una risposta a message #24721] ven, 22 aprile 2011 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Pikkio" <chiedi@me.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> volessero un semplice session man esecutore e basta (come temo).
> Oltretutto sa suonare più strumenti (direi quasi tutti) e pure cantare..

Ieri sera sono stato ad una serata prog con gli italianissimi, ma non
toscani sbroc sbroc. ROTFL LOL SDC, Astra+MindKey.
Potrebbero pescare benissimo anche da li. Soprattuto il batteraio dei MK.
Re: Non grandissimi, ma almeno simpatici, momenti metalz. [messaggio #24723 è una risposta a message #24720] ven, 22 aprile 2011 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 22/04/2011 14:46, Niccolo' Carli ha scritto:
> E poi, si tratta di metal, il pianeta degli impostori e dei simulatori,
> degli attori e dei poser. Che ci sarebbe di strano?

Il marketing "virale" (si dice cosi'?) applicato al metal.. Geniale :D
Re: Non grandissimi, ma almeno simpatici, momenti metalz. [messaggio #24727 è una risposta a message #24720] ven, 22 aprile 2011 20:34 Messaggio precedente
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Il Fri, 22 Apr 2011 14:46:31 +0200, Niccolo' Carli ha scritto:

> http://youtu.be/QSm5Ih-l4sE

video rimosso per violazione del copyright

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"