Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Collegare decoder a tv senza scart

Collegare decoder a tv senza scart [messaggio #1553] ven, 02 ottobre 2009 18:12 Messaggio successivo
Bret  è attualmente disconnesso Bret
Ciao , ho la necessità di acquistare un decoder per collegarlo ad un
tv 15' della telefunken che si vede ancora bene per unsarlo 3 ore al
giorno circa.
Esistono decoder di questo tipo e che qualità di visione avrei? Senno'
che tv dovrei prendere di taglio 22' anche se ripeto vorrei cavarmela
con i 30 euro del decoder zapping con modulatore.
Re: Collegare decoder a tv senza scart [messaggio #1555 è una risposta a message #1553] dom, 04 ottobre 2009 19:42 Messaggio precedente
opazz^>  è attualmente disconnesso opazz^>
devi comprare un modulatore video con uscita uhf regolabile....costa tra i
20 e 50 euro

http://www.dueemme.com/listino/lst_articoli.jsp?codcat=13