Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » ma Wars of the roses degli Ulver?

ma Wars of the roses degli Ulver? [messaggio #24840] mar, 03 maggio 2011 12:40 Messaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
nessuno ne ha ancora parlato mi pare... Ho scoperto che è uscito solo
oggi, pareranza?
Re: ma Wars of the roses degli Ulver? [messaggio #24841 è una risposta a message #24840] mar, 03 maggio 2011 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 03/05/2011 12.40, Eirinn ha scritto:
> nessuno ne ha ancora parlato mi pare... Ho scoperto che è uscito solo
> oggi, pareranza?

Con due ascolti due mi pareva saper di poco, ma non ho approfondito.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
Eirinn ha scritto:

> nessuno ne ha ancora parlato mi pare... Ho scoperto che è uscito solo
> oggi, pareranza?

Sono ai primi ascolti. Parte interessante poi scema verso la noia.
Sarà stata l'eccessiva frequentazione dei Sunn O)))

Fab

Re: ma Wars of the roses degli Ulver? [messaggio #24844 è una risposta a message #24842] mar, 03 maggio 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Sono ai primi ascolti. Parte interessante poi scema verso la noia.
> Sarà stata l'eccessiva frequentazione dei Sunn O)))

p.s. Non ve ne avevo mai parlato. La cosa più vicina agli Ulver di
Perdition City che mi è capitato di ascoltare è stato un pezzo del grande
Gil Scott Heron.
Ditemi se non è vero:

http://www.youtube.com/watch?v=OET8SVAGELA

Fab

Re: ma Wars of the roses degli Ulver? [messaggio #24845 è una risposta a message #24844] mar, 03 maggio 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 03/05/2011 19.03, Mordred ha scritto:

> p.s. Non ve ne avevo mai parlato. La cosa più vicina agli Ulver di
> Perdition City che mi è capitato di ascoltare è stato un pezzo del grande
> [...]

Qui si', anche se si parla cmq del GSH presente ed e' piu' comprensibile
- conosco il GSH degli anni '70, ma poco e niente del successivo... ho
lo spunto per continuare ora.
Niccolo'.
Re: ma Wars of the roses degli Ulver? [messaggio #24846 è una risposta a message #24844] mar, 03 maggio 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 3 Mag, 19:03, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:

> p.s. Non ve ne avevo mai parlato. La cosa più vicina agli Ulver di
> Perdition City che mi è capitato di ascoltare è stato un pezzo del grande
> [...]

Abbastanza, anche le immagini. Però gli Ulver di Perdition son più
glaciali, nordici, quà l'anima negra fa la differenza.

Carlo
R: ma Wars of the roses degli Ulver? [messaggio #25159 è una risposta a message #24840] gio, 26 maggio 2011 11:52 Messaggio precedente
Annarella  è attualmente disconnesso Annarella
C'è un paio di brani che ho apprezzato al primo come February e Stone Angel.

Gli altri tendono un po' al soporifero o, per essere più eleganti, al "Ho bisogno di ascoltarli meglio".

Aridatece i puzzoni

Annarella

(ps: buongiorno a tutti)