Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » BHUAHAHAHAHAUHUHUHUHHIHIHIHIHIHIHIHI!!!!

BHUAHAHAHAHAUHUHUHUHHIHIHIHIHIHIHIHI!!!! [messaggio #25077] mer, 18 maggio 2011 10:11 Messaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
http://www.apogeonline.com/libri/9788850327232/scheda

Yeah, right.

/Stefano
Re: BHUAHAHAHAHAUHUHUHUHHIHIHIHIHIHIHIHI!!!! [messaggio #25078 è una risposta a message #25077] mer, 18 maggio 2011 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 18 Mag, 10:11, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:
> http://www.apogeonline.com/libri/9788850327232/scheda
>
> Yeah, right.

Magari e' interessante...
Niccolo'.
Re: BHUAHAHAHAHAUHUHUHUHHIHIHIHIHIHIHIHI!!!! [messaggio #25079 è una risposta a message #25078] mer, 18 maggio 2011 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On May 18, 10:56 am, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:
> Magari e' interessante...
> Niccolo'.

Bah... mi dá l'idea dell'uscita spilla-soldi... spunti filosofici nei
testi dei Metallica?
Vero é che la loro musica sia entrare prepotentemente a far parte
della nostra cultura e che rispecchiasse la cultura dell'epoca, ma mi
sembra esageraterrimo scriverci un libro :)
Poi boh... meglio questo che Moccia, eh!

/Stefano

ps: com'é la quinta di Game Of Thrones? non l'ho ancora vista... regge?
Re: BHUAHAHAHAHAUHUHUHUHHIHIHIHIHIHIHIHI!!!! [messaggio #25080 è una risposta a message #25079] mer, 18 maggio 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 18 Mag, 12:56, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:

> Bah... mi dá l'idea dell'uscita spilla-soldi... spunti filosofici nei
> testi dei Metallica?

Spunti: da li' parti per. Fermo restando che un disco come MOP per es.
e' eccellente pure dal pdv testi.

> Vero é che la loro musica sia entrare prepotentemente a far parte
> della nostra cultura e che rispecchiasse la cultura dell'epoca, ma mi
> sembra esageraterrimo scriverci un libro :)

Dipende da come fai il lavoro.

> ps: com'é la quinta di Game Of Thrones? non l'ho ancora vista... regge?

Devo vederla pure io.
Niccolo'.
Re: BHUAHAHAHAHAUHUHUHUHHIHIHIHIHIHIHIHI!!!! [messaggio #25081 è una risposta a message #25078] mer, 18 maggio 2011 13:43 Messaggio precedente
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 18/05/2011 10.56, Niccolo' Carli wrote:

> Magari e' interessante...

potrei indagare. un mio amico, che ha un negozio di dischi usati, lo ha
disponbile... fu venduto una volta ma glielo riportarono perchè aveva
errori di stampa, se non ricordo male a metà libro ricominciava dal
primo capitolo!!! :D

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored