Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Rise Against

Rise Against [messaggio #25088] gio, 19 maggio 2011 12:41 Messaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Li conoscete? Sono molto divertenti e hanno fatto una manciata di album
davvero carini (consiglio "The sufferer & the witness" per conoscerli, la
conclusione di "Survive" mi mette sempre un po' di pelle d'oca)
Niente HM, si parla di hardcore melodico.
Se fate sport e ve li sparate nelle orecchie, diciamo che stimolano
abbastanza la sgambata forsennata e l'eventuale violenza sulle vecchiette
inermi.

Fab

Re: Rise Against [messaggio #25089 è una risposta a message #25088] gio, 19 maggio 2011 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 19 Mag, 12:41, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:
> [...]
> conclusione di "Survive" mi mette sempre un po' di pelle d'oca)
> Niente HM, si parla di hardcore melodico.

Carucci, anche se ultimamente sono diventati un po' troppo melensi.
Niccolo'.
Re: Rise Against [messaggio #25090 è una risposta a message #25089] gio, 19 maggio 2011 14:51 Messaggio precedente
Niccolo' Carli ha scritto:

> Carucci, anche se ultimamente sono diventati un po' troppo melensi.

Ah davvero?
Io ho tre album, piacevoli, mi mancano gli ultimi due.

Fab