Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] spot birra Heinecken

[OT] spot birra Heinecken [messaggio #25134] mer, 25 maggio 2011 10:04 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
Chi è la bionda che canta la canzone dello spot? (quello che il tipo dà
l'occhio di vetro al maraja, spara al texano, se la gioca col kun-fù, ecc
ecc?)

Hail
Lupo
Re: spot birra Heinecken [messaggio #25136 è una risposta a message #25134] mer, 25 maggio 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 25 Mag, 10:04, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> Chi la bionda che canta la canzone dello spot? (quello che il tipo d
> l'occhio di vetro al maraja, spara al texano, se la gioca col kun-f , ecc
> ecc?)

Da una rapida googlata lei e' Mette Lindberg e il suo gruppo sono i
The Asteroid Galaxy. Quella canzone li' mi fa cagare, ma la
pubblicita' in se e' bellissima.
Niccolo'.
Re: [OT] spot birra Heinecken [messaggio #25137 è una risposta a message #25134] mer, 25 maggio 2011 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
En Bertran De Born  è attualmente disconnesso En Bertran De Born

http://www.youtube.com/watch?v=qiQj0o8BOYw

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: spot birra Heinecken [messaggio #25150 è una risposta a message #25136] gio, 26 maggio 2011 08:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Da una rapida googlata lei e' Mette Lindberg e il suo gruppo sono i
> The Asteroid Galaxy.

grazie... mai sentiti nominare, ecco perchè non conoscevo una tal gnocca!
:-P

> Quella canzone li' mi fa cagare, ma la pubblicita' in se e' bellissima.

per me invece è bellissima lei (e poi pensa a quella vocina mentre la pompi
di brutto) :-P
ma la pubblicità mi fa cacare (almeno quanto quella birra). :)

Hail
Lupo (stamattina + arrapato del solito) :-DDD
Re: spot birra Heinecken [messaggio #25397 è una risposta a message #25136] mar, 21 giugno 2011 13:34 Messaggio precedente
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 25 Mag, 12:02, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> Da una rapida googlata lei e' Mette Lindberg e il suo gruppo sono i
> The Asteroid Galaxy. Quella canzone li' mi fa cagare, ma la
> pubblicita' in se e' bellissima.
> Niccolo

visto alfine il celbrato spot...

qualcoa di nuovo ma tutto (Mette'n culo compresa) fa abbastanza cagare.