Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Lady Caca' e' una demente, prova definitiva

Lady Caca' e' una demente, prova definitiva [messaggio #25164] gio, 26 maggio 2011 19:10 Messaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
LOL...che ridicola zoccola...pur di farsi pubblicita' in ogni modo come e'
solita fare del resto sempre, spara minchiate andando anche in ambienti che
ovviamente non hanno nulla a che fare col suo, essendo ambienti dove di
parla di arte, musica intesa, ascoltata e vissuta in un certo modo dagli
appassionati e creata in un certo modo da artisti e musicisti veri...

Ovviamente la dichiarazione sara' tutta sua, del suo ufficio stampa, visto
che dubito che anche chi l'abbia riconosciuta tra il pubblico l'abbia
accolta "calorosamente" (o cmq di sicuro non per rispetto per quello che fa
o e', ma perche' era una "famosa fia" -si fa per dire, "fia", ovviamente...-
li' in mezzo).

Esilarante davvero il fatto che vorrebbe fans come quelli dei Maiden,
perche' 1 mi pare ne abbia anche troppi e fanatici pure lei (ma senza motivo
alcuno, come tutte le dementi dello pseudo-pop di plastica degli ultimi
decenni) quindi dovrebbe gia' ringraziare per essere cosi' famosa e
considerata pure una cantante/musicista, e 2 magari prima dovrebbe appunto
capire che un certo rispetto da appassionati veramente competenti di musica
non puo' arrivare se non si inizia magari prima almeno a capire come mettere
correttamente 2 note di fila o cantare davvero...

Ma vada a fare pompini, che tra l'altro credo sia la sua occupazione
principale, il resto lo fa a scappatempo mi sa...LOL...

I Maiden come noto sono dei signori, non caccerebbero a pedate come invece
dovrebbero fare nemmeno il peggior coglione che viene a leccargli il culo
solo per convenienza o per sentirsi "rocker della domenica"...ma meglio non
provi con altre band e personaggi hard/metal perche' potrebbe andarle molto
male...

http://www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=8299

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Lady Caca' e' una demente, prova definitiva [messaggio #25166 è una risposta a message #25164] ven, 27 maggio 2011 08:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Poi, ora che ci penso, che vorra' dire con "i Maiden mi hanno cambiato la
vita"?

Spero non nel senso che non li aveva proprio mai sentiti prima nemmeno per
sbaglio...sarebbe ridicolo e da ignorante totale davvero...LOL...

--
*****
[...]

Re: Lady Caca' e' una demente, prova definitiva [messaggio #25176 è una risposta a message #25164] sab, 28 maggio 2011 22:55 Messaggio precedente
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus

http://tinyurl.com/3v89ws7