Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » warpaint dei black crowes, ma che bellino!

warpaint dei black crowes, ma che bellino! [messaggio #25174] sab, 28 maggio 2011 19:52 Messaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
magari siamo pure OT, però che gioiellino che è quest'album!
ninte di nuovo, uno dei tanti tecuperi di rock vintage, però l'ho
trovato davvero ben fatto!
--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
Il 28/05/2011 19:52, Eirinn ha scritto:
> magari siamo pure OT,

Scherzi ?

> però che gioiellino che è quest'album!
> ninte di nuovo, uno dei tanti tecuperi di rock vintage, però l'ho
> trovato davvero ben fatto!

Concordo pienamente

--

Haziel ¥¤¥ Zenap

C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
Noi siamo quello che proteggiamo,
quello per cui lottiamo
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore

--

** http://www.inaeturnum.net ** / ©
il 1° sito italiano dedicato ai While Heaven Wept

**http://consolegamers.forumcommunity.net ** / ©
Re: warpaint dei black crowes, ma che bellino! [messaggio #25178 è una risposta a message #25174] sab, 28 maggio 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 28 Mag, 19:52, Eirinn <eirinn*Pog_mo_thon*....@gmail.com> wrote:
> magari siamo pure OT, però che gioiellino che è quest'album!
> ninte di nuovo, uno dei tanti tecuperi di rock vintage, però l'ho
> trovato davvero ben fatto!

L'avevo trovato leggermente moscio ma dovrei riascoltarlo. Molto bello
il successivo ed ultimo Befor the frost (ma anche il precedente
sottovalutato Lions).

Carlo
Re: warpaint dei black crowes, ma che bellino! [messaggio #25179 è una risposta a message #25174] dom, 29 maggio 2011 11:04 Messaggio precedente
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 28/05/2011 19.52, Eirinn ha scritto:
> magari siamo pure OT, però che gioiellino che è quest'album!
> ninte di nuovo, uno dei tanti tecuperi di rock vintage, però l'ho
> trovato davvero ben fatto!

I Crowes hanno due o tre (mila) marce in più rispetto alla media... un
disco simile fatto da loro e' di ben altra classe rispetto al solito
gruppetto retro rock norvegese.
Niccolo'.