Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Quennsryche, nuovo brano scaricabile

Quennsryche, nuovo brano scaricabile [messaggio #25185] lun, 30 maggio 2011 11:32 Messaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
http://www.metallus.it/news/queensryche-nuovo-brano-in-downl oad-gratuito/

non perdeteci tempo, comunque... robetta davvero banale :(
--
Eirinn
Re: Quennsryche, nuovo brano scaricabile [messaggio #25186 è una risposta a message #25185] lun, 30 maggio 2011 11:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/05/2011 11.32, Eirinn ha scritto:
> http://www.metallus.it/news/queensryche-nuovo-brano-in-downl oad-gratuito/
>
> non perdeteci tempo, comunque... robetta davvero banale :(

anfatti

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
Eirinn wrote:
> http://www.metallus.it/news/queensryche-nuovo-brano-in-downl oad-gratuito/
>
> non perdeteci tempo, comunque... robetta davvero banale :(

E' questa:
http://www.youtube.com/watch?v=z1JWWOL-opI

E "robetta davvero banale" mi sembra un eufemismo per una b-side dei
peggiori U2. Anche i commenti e le valutazioni al link di youtube mi
sembrano tutte tutt'altro che entusiaste...

Pikkio
Re: Quennsryche, nuovo brano scaricabile [messaggio #25190 è una risposta a message #25187] lun, 30 maggio 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 30/05/2011 18.18, Pikkio ha scritto:

> [...]
> peggiori U2. Anche i commenti e le valutazioni al link di youtube mi
> sembrano tutte tutt'altro che entusiaste...

Mi sono sentito i clip su Amazon. D'accordo che sono parziali etc etc,
pero' si preannuncia una turbomerda epocale.
Niccolo'.
Re: Quennsryche, nuovo brano scaricabile [messaggio #25193 è una risposta a message #25190] lun, 30 maggio 2011 20:31 Messaggio precedente
Niccolo' Carli wrote:

> Mi sono sentito i clip su Amazon. D'accordo che sono parziali etc etc,
> pero' si preannuncia una turbomerda epocale.

Potrebbe essere roba adatta ad un solista di Tate. Potrebbe. Invece il
disco della band madre.. :-(

Pikkio