Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Illud Divinum Insanus

Illud Divinum Insanus [messaggio #25232] dom, 05 giugno 2011 19:11 Messaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Talmente scandalizzati che nessuno osa dire niente? :D

Bella schifezza pero'...
Re: Illud Divinum Insanus [messaggio #25233 è una risposta a message #25232] dom, 05 giugno 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 5 Giu, 19:11, Steeler74 <steele...@gmail.com> wrote:
> Talmente scandalizzati che nessuno osa dire niente? :D
>
> Bella schifezza pero'...

Mi hai anticipato. Ho ascoltato due dei brani incriminati:

Radikult
http://www.youtube.com/watch?v=cqILx78oNww

In effetti orrenda

Destructos Vs.the Earth / Attack
http://www.youtube.com/watch?v=Iq2wonbvICc&feature=relat ed

Neinte di così spaventoso.

Cmq i commenti generali sono tra il "disastroso", "inascoltabile",
"nuovo St. Anger", "vendesi comodino in legno ancora imballato". :-D

Carlo
Re: Illud Divinum Insanus [messaggio #25234 è una risposta a message #25233] dom, 05 giugno 2011 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Jun 5, 3:00 pm, Carlox <carma1...@gmail.com> wrote:
> Mi hai anticipato. Ho ascoltato due dei brani incriminati:
>
> Radikulthttp://www.youtube.com/watch?v=cqILx78oNww

Porco cane che schifo... ma che roba e'?
Terribile.
Re: Illud Divinum Insanus [messaggio #25235 è una risposta a message #25232] dom, 05 giugno 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 05/06/2011 19.11, Steeler74 wrote:

> Bella schifezza pero'...

io spero che sia uno scherzo... tanto i miei 35 euro seli sono già presi
mesi fa :(

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
On Jun 5, 4:11 pm, broob...@yahoo.com wrote:

> Porco cane che schifo... ma che roba e'?
> Terribile.

No cazzo, e questa?

http://www.youtube.com/watch?v=6SvYa6g-l4M

AHAHAHAHAHAHAHA... ma non ci posso credere
cazzo, ma e' una parodia, o cosa? Cazzo, questa
merda e' peggio di St. Anger!
Re: Illud Divinum Insanus [messaggio #25254 è una risposta a message #25232] gio, 09 giugno 2011 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 05/06/2011 19.11, Steeler74 wrote:

> Talmente scandalizzati che nessuno osa dire niente? :D

grande season of mist!!!!
http://mabb.us/forum/viewtopic.php?f=3&t=11390
imballi ad cazzum e TUTTI i comodini sono arrivati disintegrati!!
ieri ho ricevuto l'lp + il 7", anche per me imballo di merda ma per
fortuna non si è rotto niente!!
visto che hanno un mailorder se avete la tentazione di comprarci
qualcosa... evitate!

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: Illud Divinum Insanus [messaggio #25263 è una risposta a message #25254] gio, 09 giugno 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Uncolored ha scritto:

> grande season of mist!!!!
> http://mabb.us/forum/viewtopic.php?f=3&t=11390
> imballi ad cazzum e TUTTI i comodini sono arrivati disintegrati!!

Certo che anche chi cura il merchandising inculapolli dei MA... dei mini
comodini in legno pieni di pentacoli con un fracco di cazzate dentro?
Ma nemmeno per i fan di star trek si sono toccati tali vertici trash
(quello senza h).

Fab

Re: Illud Divinum Insanus [messaggio #25266 è una risposta a message #25254] gio, 09 giugno 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Uncolored wrote:

> [...]
> fortuna non si è rotto niente!!
> visto che hanno un mailorder se avete la tentazione di comprarci

Era meglio per tutti se arrivava rotto il cd, visto quanto fa schifo. E lo
dice uno che è open minded verso le sperimentazioni.

Pikkio
Re: Illud Divinum Insanus [messaggio #25267 è una risposta a message #25232] gio, 09 giugno 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74 wrote:
> Talmente scandalizzati che nessuno osa dire niente? :D
>
> Bella schifezza pero'...

Lammerda. Pressata.

Pikkio
Re: Illud Divinum Insanus [messaggio #25300 è una risposta a message #25266] ven, 10 giugno 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=8HQGqV1Ho4k :D

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: Illud Divinum Insanus [messaggio #25301 è una risposta a message #25267] ven, 10 giugno 2011 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/06/2011 16:46, Pikkio ha scritto:
> Lammerda. Pressata.

Oddio Nevermore non mi e' dispiaciuta.. vabbhe ascoltiamolo per intero :)
Re: Illud Divinum Insanus [messaggio #25308 è una risposta a message #25300] sab, 11 giugno 2011 13:45 Messaggio precedente
Uncolored wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=8HQGqV1Ho4k :D

LOL

Pikkio