Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » SAXON a Bol-Ogna il 31/05 scorso

SAXON a Bol-Ogna il 31/05 scorso [messaggio #25242] lun, 06 giugno 2011 14:14 Messaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
Sempre magnifici, anche se Biff ultimamente è meno giocoso.

Hanno suonato tutte le vecchie canzoni ad una velocità di 3/4
superiore al loro solito (disco e live) e hanno fatto una versione
lievemente riarrangiata di Motorcycle Man e Cerch'in Lega variando il
tono del riff principale (scusate la poca chiarezza ma non so
suonare : P) oltre ad usare le chitarre più "grasse" anzichè quelle a
rasoio delle versioni dell'80!.

come sempre concerto ecceziunale!

C'jo portata anche la moglie/contenitore di figlio in cantiere,
l'orecchie si dovrebbano essere bell'e formate, per cui credo che
abbia apprezzato anche lui, gliene chiederò quando nasce!
Re: SAXON a Bol-Ogna il 31/05 scorso [messaggio #25243 è una risposta a message #25242] lun, 06 giugno 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gbteo  è attualmente disconnesso gbteo
In data 06 giugno 2011 alle ore 14:14:14, GIuLiOnE(Gog)
<upupone@hotmail.it> ha scritto:

> Sempre magnifici, anche se Biff ultimamente è meno giocoso.

sì ma cos'è sto Gog?

--
G.B.Teo™
Re: SAXON a Bol-Ogna il 31/05 scorso [messaggio #25248 è una risposta a message #25243] mar, 07 giugno 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Giu, 19:01, G.B.Teo™ <gb...@libero.it> wrote:

> sì ma cos'è sto Gog?
>
> --
> G.B.Teo™

è la versione Google di me
Re: SAXON a Bol-Ogna il 31/05 scorso [messaggio #25252 è una risposta a message #25242] gio, 09 giugno 2011 06:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 6 Giu, 20:14, "GIuLiOnE(Gog)" <upup...@hotmail.it> wrote:
> [...]
> l'orecchie si dovrebbano essere bell'e formate, per cui credo che
> abbia apprezzato anche lui, gliene chiederò quando nasce!

Spiritualmente ero con te Fratello.

ciao
gommapane (from China)
Re: SAXON a Bol-Ogna il 31/05 scorso [messaggio #25275 è una risposta a message #25248] gio, 09 giugno 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gbteo  è attualmente disconnesso gbteo
In data 07 giugno 2011 alle ore 13:41:39, GIuLiOnE(Gog)

> è la versione Google di me

ah ma che figata!
e hai pure il doodle nascosto da qualche parte?

--
G.B.Teo™
Re: SAXON a Bol-Ogna il 31/05 scorso [messaggio #25282 è una risposta a message #25275] ven, 10 giugno 2011 08:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 09/06/2011 20:33, G.B.Teo™ wrote:

> ah ma che figata!
> e hai pure il doodle nascosto da qualche parte?

il doodle ce l'ha la contenitrice nella panza... dobbiamo aspettare
qualche mese per vederlo! :)
Re: SAXON a Bol-Ogna il 31/05 scorso [messaggio #25294 è una risposta a message #25282] ven, 10 giugno 2011 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10 Giu, 08:52, Pierluigi Fumi <pie...@gmail.com> wrote:

> il doodle ce l'ha la contenitrice nella panza... dobbiamo aspettare
> qualche mese per vederlo! :)

Cercherò di orgasmizzare un buon battezzo ; D

oh a proposito di festini e banchetti: la Chiara si Laurea a Venezia
la prima settimana di Luglio, che ne direste di fare un po' di
baldoria non troppo esagerata alla casa delle sue zie in friuli?

Ciccia, birra, ampissima aia ghiaiosa, zona tranquilla, campi per
vomitare nei fossi, fontana naturale di acqua gelata per ammollo
alcoli, cocomeri e persone per congestioni post sbronza
Re: SAXON a Bol-Ogna il 31/05 scorso [messaggio #25295 è una risposta a message #25252] ven, 10 giugno 2011 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)

> Spiritualmente ero con te Fratello.

invece con la tu' donna ci stavi con l'uccello!

> ciao
> gommapane (from China)

che postaccio, meglio i concerti dei Saxon...
Re: SAXON a Bol-Ogna il 31/05 scorso [messaggio #25385 è una risposta a message #25295] mar, 21 giugno 2011 03:28 Messaggio precedente
On 10 Giu, 20:04, "GIuLiOnE(Gog)" <upup...@hotmail.it> wrote:

> invece con la tu' donna ci stavi con l'uccello!

non di solo spirito si campa...

> che postaccio, meglio i concerti dei Saxon...

neanche immagini quanto.

purtroppo alla prima di luglio sono ancora qua...

ciao
gommapane (from china)