Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Dall'ultimo Anathema

Dall'ultimo Anathema [messaggio #25257] gio, 09 giugno 2011 12:34 Messaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Lo stavo riascoltando.
Sarà anche paraculo, ma che grande pezzo è "Dreaming Light", un tuffo al
cuore ogni volta che lo metto su, da pelle d'oca. Almeno per me.

Un sollievo sapere che riescano ancora a scrivere brani del genere dopo
tanti anni.

Fab

Re: Dall'ultimo Anathema [messaggio #25258 è una risposta a message #25257] gio, 09 giugno 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 09/06/2011 12.34, Mordred ha scritto:
> Lo stavo riascoltando.
> Sarà anche paraculo, ma che grande pezzo è "Dreaming Light", un tuffo al
> cuore ogni volta che lo metto su, da pelle d'oca. Almeno per me.

Vero, semplicissimo ma efficace.
Il disco inizia bene, poi si affloscia pian piano. Forse è anche troppo
lungo.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
I_AM_I ha scritto:

> Vero, semplicissimo ma efficace.
> Il disco inizia bene, poi si affloscia pian piano. Forse è anche troppo
> lungo.

In effetti la seconda parte cala un po', però devo dire che tutto sommato
anche i pezzi più deboli non mi dispiacciono e nel complesso lo trovo un
buonissimo album. I primi 3 brani in particolare sono davvero ottimi.

Fab