Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » TV CON DVTB e problemi di ricezione

TV CON DVTB e problemi di ricezione [messaggio #1576] sab, 17 ottobre 2009 14:31 Messaggio successivo
NEVERMIND  è attualmente disconnesso NEVERMIND
Ho comprato un anno fa un TVC Sony con decoder integrato.
Fino a che ci fosse lo switch over vedevo (in digitale) tutti i canali
benissimo.
Adesso quando vedo un canale della RAI(e soltanto quelli, con gli altri non
ho problemi) il tutto mi va a scatti rendendo impossibile guardare un
qualsiasi programma...
Da cosa dipende?
Re: TV CON DVTB e problemi di ricezione [messaggio #1579 è una risposta a message #1576] lun, 19 ottobre 2009 00:45 Messaggio precedente
sorzatel  è attualmente disconnesso sorzatel

segnale scarso o di bassa qualità

Umb