Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » DVD con DTT e USB

DVD con DTT e USB [messaggio #1581] mar, 20 ottobre 2009 00:10 Messaggio successivo
Herbie  è attualmente disconnesso Herbie
Per motivi di spazio, sto cercando un lettore DVD, che sia anche decoder
digitale terrestre (zapper o con CAM), e che abbia la porta USB per
leggere filmati Divx e, volendo, registrare.
Consigli? Ne avevo trovato uno majestic, di cui non ricordo il modello,
ma ho letto che era di pessima qualita' come decoder.

--
Herbie
Re: DVD con DTT e USB [messaggio #1582 è una risposta a message #1581] mar, 20 ottobre 2009 02:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 19 Oct 2009 22:10:33 +0000, Herbie wrote:

> [...]
> leggere filmati Divx e, volendo, registrare. Consigli? Ne avevo trovato
> uno majestic, di cui non ricordo il modello, ma ho letto che era di

lo uso da 6 mesi, zero problemi
http://www.lge.com/it/tv-audio-video/video/LG-RHT397H.jsp
Re: DVD con DTT e USB [messaggio #1583 è una risposta a message #1582] mar, 20 ottobre 2009 11:34 Messaggio precedente
On Tue, 20 Oct 2009 00:16:24 +0000 (UTC), byford <byfold@email.it> wrote:

> lo uso da 6 mesi, zero problemi
> http://www.lge.com/it/tv-audio-video/video/LG-RHT397H.jsp

Dunque, il prodotto è interessante, tuttavia cercavo qualcosa SENZA hdd
recorder, voglio troppo? :)
Il recorder lo vorrei comprare, ma separato, e pensavo a dire la verità a
una marca diversa da LG, di cui, senza però riscontri diretti, non è che
mi fidi troppo

--
Herbie