Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Informazioni

Informazioni [messaggio #1585] mar, 20 ottobre 2009 14:32 Messaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Quando il switch-off verrà effettuato si perderanno italia 1,+1canale 5+1 e
rete4 +1? grazie per info
Re: Informazioni [messaggio #1586 è una risposta a message #1585] mar, 20 ottobre 2009 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
"Andrea" <123@nospam.it> ha scritto nel messaggio
> Quando il switch-off verrà effettuato si perderanno italia 1,+1canale 5+1
> e rete4 +1? grazie per info

Si perderanno o si prenderanno?
Re: Informazioni [messaggio #1587 è una risposta a message #1585] mar, 20 ottobre 2009 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
claudegps  è attualmente disconnesso claudegps
On 20 Ott, 14:32, "Andrea" <1...@nospam.it> wrote:
> Quando il switch-off verrà effettuato si perderanno italia 1,+1canale 5+1 e
> rete4 +1? grazie per info

No, non si perdono.
Si prendono :)
Re: Informazioni [messaggio #1588 è una risposta a message #1585] gio, 22 ottobre 2009 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
IgnazioGSS  è attualmente disconnesso IgnazioGSS
On Tue, 20 Oct 2009 14:32:06 +0200, "Andrea" <123@nospam.it> wrote:

>Quando il switch-off verrà effettuato si perderanno italia 1,+1canale 5+1 e
>rete4 +1? grazie per info

Qui in Sardegna si vedono ancora dopo un anno.
Re: Informazioni [messaggio #1589 è una risposta a message #1588] gio, 22 ottobre 2009 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
grazie a tutti
"IgnazioGSS©" <ignaziogss@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Qui in Sardegna si vedono ancora dopo un anno.
Re: Informazioni [messaggio #1590 è una risposta a message #1585] gio, 22 ottobre 2009 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Vorrei sapere quando riguarda i canali locali come Tele alternativa,Tele
Capri news,Tele Capri sport, Tele Capri, canale 8 e tanti altri si
perderanno? o con lo spegnimeto totale dell'analogica non si vedranno?grazie
per l'informazione.
Re: Informazioni [messaggio #1607 è una risposta a message #1590] ven, 06 novembre 2009 08:37 Messaggio precedente
pino67  è attualmente disconnesso pino67
Andrea wrote:

> [...]
> Capri news,Tele Capri sport, Tele Capri, canale 8 e tanti altri si
> perderanno? o con lo spegnimeto totale dell'analogica non si

telecapri e canale8 canale21 si vedono gia' almeno in alcune zone