Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Dream Theater, Roma 04/07/2011

Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25653 è una risposta a message #25627] mer, 06 luglio 2011 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Celebrimbor© <feanorgonzo@vali.nor> wrote:

> ti faccio uscire per un secondo dalla black list.

Ancora non hai imparato, eh? :-D

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Ebenezer Scrooge <ebe@nez.er> wrote:

> Dai che "hai" fatto grande su, non mi tirare in contesti dialettici
> così ritardati :)

Per favore, puoi evitare di rispondergli?

Grazie,

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25655 è una risposta a message #25641] mer, 06 luglio 2011 00:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
Il 05/07/2011 19.05, Pikkio ha scritto:

> Tornato a casa anche io dopo pernottamento nel caos della capitale (e ho
> preso pure il diluvio stamattina..).
>
> Grandissimo concerto. Se non erro è il mio sesto e se non è il migliore poco
> ci manca. Scaletta ottima, considerato che ormai di dischi ne han fatti un
> bel po', poi certo ognuno vorrebbe dei pezzi particolari ma non si può
> tutto. Mi consolo con Ytse Jam (!!!!), Under a Glass Moon, e la finale
> "Learning to live" da urlo. Strepitoso Mangini.
>
> Pikkio
>
> P.S. ma la Circonvalazione è SEMPRE, dico SEMPRE così? Come cazzo fate a
> [...]

Definisci "circonvallazione". IL raccordo?
Si, è sempre così :( Fortunatamente non sono costretto a farlo.
E comunque ha il lato positivo di ritardare il ritorno a casa e
scaricare i posti di DZ.
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25657 è una risposta a message #25655] mer, 06 luglio 2011 00:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crevice  è attualmente disconnesso Crevice
"Shuren" <bunga@bunga.bun> ha scritto nel messaggio

> Definisci "circonvallazione". IL raccordo?
> Si, è sempre così :( Fortunatamente non sono costretto a farlo.
> E comunque ha il lato positivo di ritardare il ritorno a casa e scaricare
> i posti di DZ.

Beh, la nostra tangenzialina che porta sulla mi-ve è la peggior strada
esistente.
stammattina, ore 06.40, tutti fermi per traffico. Cazzo, dico fermi!!!!!

Crevice
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25658 è una risposta a message #25635] mer, 06 luglio 2011 01:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> Lui e' Celebimbumbam,

Ma avevo dimenticato che e' un coglione totale troll del cazzo anche
Sciuren...ma non avevo notato che morpha continuamente, quindi facciamo
anche un po' di segnalazioni va, oltre a rimetterlo nella fogna del
kill-file...

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
R: Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25659 è una risposta a message #25654] mer, 06 luglio 2011 07:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In   è attualmente disconnesso In
Io......non penso che riescano a resistere........purtroppo.........

--

Haziel ¥¤¥ Zenap

C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
Noi siamo quello che proteggiamo,
quello per cui lottiamo
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore

--

** http://www.inaeturnum.net ** / ©
il 1° sito italiano dedicato ai While Heaven Wept

**http://consolegamers.forumcommunity.net ** / ©
R: Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25660 è una risposta a message #25655] mer, 06 luglio 2011 08:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In   è attualmente disconnesso In
Io mi sono fatto Erminio Spalla, Tor Carbone, Ardeatina, Appia Nuova e voilà.....senza traffico ci avrei impiegato 10 / 15 min....Ce ne ho impiegati comunque meno di 40. Devo dire che quasi quasi preferisco l'Ippodromo al Palalottomatica (parlo di raggiungimento stradale) :)

--

[...]

Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25663 è una risposta a message #25641] mer, 06 luglio 2011 08:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MAX  è attualmente disconnesso MAX
Il 05/07/2011 19:05, Pikkio ha scritto:
> P.S. ma la Circonvalazione è SEMPRE, dico SEMPRE così? Come cazzo fate a
> vivere così?

C'ho vissuto quasi 6 anni della mia vita a Roma. E' una città
invivibile, soprattutto agli occhi di chi, come me, è abituato a ritmi
più "tranquilli". Appena ho potuto son tornato a vivere e lavorare ai
piedi del Gran Sasso :p

--
Max
www.suonaresuonare.it

"L'Aquila bella mai non po' perire"
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25665 è una risposta a message #25655] mer, 06 luglio 2011 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Shuren wrote:

> Definisci "circonvallazione". IL raccordo?

Sì il Grande Raccordo Anulare (anale?).
Mamma mia.

> Si, è sempre così :( Fortunatamente non sono costretto a farlo.

Meglio per te. Sono abituato a ben altro (sto in campagna, in Toscana), tra
andata e ritorno m'ha shockato..

> E comunque ha il lato positivo di ritardare il ritorno a casa e
> scaricare i posti di DZ.

C'è un metodo semplice semplice per ovviare al problema.

Pikkio
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25666 è una risposta a message #25663] mer, 06 luglio 2011 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Max©® wrote:

> [...]
> invivibile, soprattutto agli occhi di chi, come me, è abituato a ritmi
> più "tranquilli". Appena ho potuto son tornato a vivere e lavorare ai

Comprendo benissimo!

Pikkio
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25667 è una risposta a message #25663] mer, 06 luglio 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Max©®" <me@maxetere.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> soprattutto agli occhi di chi, come me, è abituato a ritmi più
> "tranquilli". Appena ho potuto son tornato a vivere e lavorare ai piedi

Oh, se mi trovi lavoro, mi trasferisco anche io lì :)
Capirai, amo pure la montagna e lo sci!
R: Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25669 è una risposta a message #25667] mer, 06 luglio 2011 11:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In   è attualmente disconnesso In
E come fai senza la magggggica ;)
--

[...]

Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25670 è una risposta a message #25605] mer, 06 luglio 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fra  è attualmente disconnesso fra
Shuren <bunga@bunga.bun> wrote:

> Purtroppo (o per fortuna) per Portnoy, il suo fantasma ha aleggiato solo
> per qualche secondo. Mangini ha subito conquistato tutti. A dir poco,
> strabiliante.

Non avevo alcun dubbio in merito. ;)

ciao, f.
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25672 è una risposta a message #25633] mer, 06 luglio 2011 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cine  è attualmente disconnesso Cine
Il 05/07/11 17.51, The Sentinel ha scritto:

[cut]

> ps: ammettere semplicemente di aver detto una vaccata e/o usato un termine a
> caso quando non c'entra nulla, non se ne parla, ovviamente...

....disse colui che viene ancora smerdato a causa del suo personalissimo
concetto di "lossless"...
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25674 è una risposta a message #25672] mer, 06 luglio 2011 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Cine" <cinetts@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> ...disse colui che viene ancora smerdato a causa del suo personalissimo
> concetto di "lossless"...

"Smerdare" senza dimostrare nulla e prendendo sempre bastonate dei confronti
diretti, dice tutto.

Io sono qui, e le semplici cose che ho affermato sono vere: un formato non
perde informazioni e qualita' se mantiene la stessa dimensione (come il
lossless, infatti, basta vedere le dimensioni dei file sul mulo quando sono
in FLAC, uguali identiche al wave appunto), allora grazie al cazzo, e' come
dire il rosso e' rosso. Specularmente, se il formato e' compresso, piu' o
meno che sia, c'e' perdita di dati e quindi anche di qualita', piu' o meno
rispettivamente, banale anche qui.

Io questo dico e continuo a dire, su cosa replichino altri fuggiti chissa'
dove e cosa mi mettano in bocca non e' affar mio, come al solito.

Arrivederci.

ps: inoltre sulle cose di cui in realta' mi importa meno di zero, come il
lossless o non lossless (per fortuna son nato con la passione per i supporti
veri -cd, dvd, cassette, lp...- e gli hi-fi veri) non me ne frega un cazzo
in qualsiasi caso, che abbia torto o meno, e mi impegno al minimo. Invece
uno che spara minchiate come Celebjgajgjksahjlfdhjlsmmfdahdhj su una cosa
che e' una sua passione come la musica e in particolare in questo caso su
una band che dice essere tra le sue preferite e segue da decenni, beh, e'
ovviamente ben diverso il peso e il giudizio di competenza, logica, coerenza
etc. su quella persona.

ps2: carrettona fuori.

--
*****
[...]

Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25677 è una risposta a message #25674] mer, 06 luglio 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tom Traubert (fu The   è attualmente disconnesso Tom Traubert (fu The

Sei di un'ignoranza imbarazzante.

--
Somewhere around the place I've got an unfinished short story about
Schrodinger's Dog;

Terry Pratchett

Tom Traubert
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25678 è una risposta a message #25674] mer, 06 luglio 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> Io sono qui

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=477987297611

Esatto.

Ed osservare la tua faccina da "terremotato.mentale_cronicizzato" aduso a
profanar lagranmaialadelasòmà riconcilia con il concetto di equità ed
avvicina al Divino.

Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25680 è una risposta a message #25674] mer, 06 luglio 2011 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/07/11 19.07, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> in FLAC, uguali identiche al wave appunto), allora grazie al cazzo, e' come

Sto gran cazzo!! Se ti riferisci agli mp3 zippati è NORMALE che sia
così, essendo l'mp3 già COMPRESSO in formato LOSSY quindi non più
ottimizzabile ulteriormente... sul mulo son compressi solamente per
avere comodamente tutto l'album in un solo file... e una smerdata!

> Specularmente, se il formato e' compresso, piu' o
> meno che sia, c'e' perdita di dati e quindi anche di qualita', piu' o meno
> rispettivamente, banale anche qui.

Oltre che di un'ignoranza abissale sei anche idiota probabilmente...
vuoi un esempio pratico semplice semplice?
Se hai una valigia e butti tutto dentro ammucchiato ci sta meno roba o
sbaglio? Se invece pieghi tutto perfettamente ed ottimizzi lo spazio ci
sta più roba... vuol dire che per farci stare più roba hai tagliato i
jeans?

Citando da wiki

"Prendiamo ad esempio la seguente stringa di dati:

005555550055555500555555005555550055555500555555
La stringa richiede 48 caratteri, ma è immediatamente disponibile
all'utilizzo. Un algoritmo di compressione lossless potrebbe essere
"cifra-numero di ripetizioni". La stringa, utilizzando questo algoritmo,
diviene quindi:

025602560256025602560256
È chiaro che i dati non sono più direttamente disponibili ma occorre
svolgere un passaggio intermedio (decompressione)."

Sei sufficientemente intelligente per capire che la seconda stringa
richiede meno caratteri però è possibile tornare ESATTAMENTE alla prima
senza perdere informazione? E due smerdate

> Io questo dico e continuo a dire, su cosa replichino altri fuggiti chissa'
> dove e cosa mi mettano in bocca non e' affar mio, come al solito.

Quindi tutte le stronzate scritte a tuo nome finora sull'argomento son
opera di sedicenti fake immagino...

> [...]
> veri -cd, dvd, cassette, lp...- e gli hi-fi veri) non me ne frega un cazzo
> in qualsiasi caso, che abbia torto o meno, e mi impegno al minimo.

In effetti è da persona intelligente dire "Non so e non me ne frega un
cazzo di essere nel torto o nel giusto"...
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25684 è una risposta a message #25667] gio, 07 luglio 2011 09:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/07/2011 10:38, Shuren ha scritto:
> Oh, se mi trovi lavoro, mi trasferisco anche io lì :)
> Capirai, amo pure la montagna e lo sci!

Qui lavoro non c'è più per nessuno a meno che tu sia un operatore
dell'edilizia... dall'ingegnere al piastrellista... :)

--
Max
www.suonaresuonare.it

"L'Aquila bella mai non po' perire"
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25688 è una risposta a message #25680] gio, 07 luglio 2011 09:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Jul 6, 10:43 pm, Cine <cine...@yahoo.it> wrote:

> [...]
> ottimizzabile ulteriormente... sul mulo son compressi solamente per
> avere comodamente tutto l'album in un solo file... e una smerdata!

Ohioi, siamo tornati al perdless sbroc sbroc, vedo... Cine, un
consiglio: lascia perdere. :)
Niccolò.
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25689 è una risposta a message #25688] gio, 07 luglio 2011 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/07/11 09.16, Niccolo' Carli ha scritto:
> Ohioi, siamo tornati al perdless sbroc sbroc, vedo... Cine, un
> consiglio: lascia perdere.:)
> Niccolò.

Eh oh... ho scoperto il thread incriminato su iamrp da poco e volevo
divertirmi un po' anch'io :-(
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25699 è una risposta a message #25689] gio, 07 luglio 2011 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Cine" <cinetts@yahoo.it> ha scritto

> Eh oh... ho scoperto il thread incriminato su iamrp da poco e volevo
> divertirmi un po' anch'io :-(

allora, per favore, restate su iamrp a divertirvi, che qui ci son voluti
mesi di lavoro per far si che nessuno quotasse DZ rompendo i maroni a
tutti...

Hail
Lupo
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25706 è una risposta a message #25699] gio, 07 luglio 2011 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/07/2011 15:38, Magazzino ha scritto:
> [...]
>
> allora, per favore, restate su iamrp a divertirvi, che qui ci son voluti
> mesi di lavoro per far si che nessuno quotasse DZ rompendo i maroni a

Scusate... non pensavo la questione fosse così "grave"...
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25707 è una risposta a message #25674] gio, 07 luglio 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alberto.carrero  è attualmente disconnesso alberto.carrero
PeCortesia:
non potete continuare il vostro post solo su "iamm",

Grazie !

--
Ciao Alberto
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25708 è una risposta a message #25674] ven, 08 luglio 2011 08:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> meno che sia, c'e' perdita di dati e quindi anche di qualita', piu' o meno

E' banale che non hai capito una mazza di FLAC, lossy e lossless, e del
concetto di compressione in generale.

Dovrei smerdarti a dovere ma ho da fare roba più appagante :)
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25709 è una risposta a message #25706] ven, 08 luglio 2011 08:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Cine" <pelukessss@yahoo.it> ha scritto

> Scusate... non pensavo la questione fosse così "grave"...

nessun problema, non potevi saperlo. Ciau :)

Hail
Lupo
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25711 è una risposta a message #25632] ven, 08 luglio 2011 09:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Carmi <cgiangiacomo@tin.it> wrote:

> Ehmm siamo stati invasi dai supertrolls del newsgroup metal. Mi stavo giusto
> chiedendo che fine avesse fatto The Sentinel :P
> Farò dei riti magici per rimandarli tutti nel loro newsgroup, lontani da
> qua!!!

Ma quoto!
Che palle vedere rispondersi un post velenoso dopo l'altro: PRENDETEVI
UNA STANZA, cazzo!

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25748 è una risposta a message #25672] lun, 11 luglio 2011 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cine <cinetts@yahoo.it> wrote:

> ...disse colui che viene ancora smerdato a causa del suo personalissimo
> concetto di "lossless"...

Per favore, potete togliere il crosspost?
Cosa c'entra tutto cio' con it.arti.musica.strumenti.chitarra?

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Dream Theater, Roma 04/07/2011 [messaggio #25756 è una risposta a message #25748] mar, 12 luglio 2011 09:43 Messaggio precedente

> Per favore, potete togliere il crosspost?
> Cosa c'entra tutto cio' con it.arti.musica.strumenti.chitarra?

se per questo, cosa c'entra tutto ciò con it.arti.musica.metal?
Ciao

Hail
Lupo