Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Formigoni al Big4

Formigoni al Big4 [messaggio #25695] gio, 07 luglio 2011 14:11 Messaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Il mondo sta per finire:

http://www.lapresse.it/gossip/serata-metal-per-formigoni-che -va-a-sentire-metallica-e-megadeth-1.16671?localLinksEnabled =false

Il video:

http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50221014

minuto 30:30

Pikkio
Re: Formigoni al Big4 [messaggio #25698 è una risposta a message #25695] gio, 07 luglio 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
didinho  è attualmente disconnesso didinho
On 7 Lug, 14:11, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:
> Il mondo sta per finire:

durante gli Slayer c'era un giubbotto di pelle nera calpestato nel
pogo... che fosse il suo?
Re: Formigoni al Big4 [messaggio #25712 è una risposta a message #25695] ven, 08 luglio 2011 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 07/07/2011 14:11, Pikkio ha scritto:
> Il mondo sta per finire:

C'e' da dire anche che Formigoni all'epoca era uno dei piu' attivi sul
fronte Metal = musica del diavolo. mi ricordo di una sua lettera su un
vecchio numero di HM. a suo favore bisogna riconoscere che e' stato
sempre rispettoso verso chi non la pensava come lui. Resta comunque un
ciellino :)
Re: Formigoni al Big4 [messaggio #25713 è una risposta a message #25712] ven, 08 luglio 2011 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Steeler74 ha scritto:

> C'e' da dire anche che Formigoni all'epoca era uno dei piu' attivi sul
> fronte Metal = musica del diavolo.

Cioè, non ho capito... Era uno dei più attivi a CONTRASTARLA e adesso va
addirittura al concerto di Slayer, Metallica etc?
Ma cos'è... ha cambiato medicine?

Fab

Re: Formigoni al Big4 [messaggio #25714 è una risposta a message #25713] ven, 08 luglio 2011 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 8 Lug, 12:08, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:

> Cio , non ho capito... Era uno dei pi attivi a CONTRASTARLA e adesso va
> addirittura al concerto di Slayer, Metallica etc?
> Ma cos' ... ha cambiato medicine?

Chiamasi rappresentanza, strategia, paraculismo...
Re: Formigoni al Big4 [messaggio #25715 è una risposta a message #25713] ven, 08 luglio 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/07/2011 12:08, Mordred ha scritto:

> Ma cos'è... ha cambiato medicine?
>
> Fab

Come dicevo.. 1) resta un ciellino 2) ogni occasione e' buona per
cercare voti :)
Re: Formigoni al Big4 [messaggio #25716 è una risposta a message #25714] ven, 08 luglio 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec ha scritto:

> Chiamasi rappresentanza, strategia, paraculismo...

Ma per cosa, non penso proprio che un formigoni ritenga di poter prender
voti tra i metallari...

Fab

Re: Formigoni al Big4 [messaggio #25717 è una risposta a message #25716] ven, 08 luglio 2011 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Lug, 12:52, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:

> Ma per cosa, non penso proprio che un formigoni ritenga di poter prender
> voti tra i metallari...

ne conosco un paio. e immagino in Lombardia esistano migliaia di
leghisti metallari scimmiati dalla cultura celtica...
Re: Formigoni al Big4 [messaggio #25720 è una risposta a message #25717] ven, 08 luglio 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 08/07/2011 14.57, didinho ha scritto:
> ne conosco un paio. e immagino in Lombardia esistano migliaia di
> leghisti metallari scimmiati dalla cultura celtica...

Esistono sicuro, ma c'entrano una fava con Formigoni. ;)

Ciao

Hunnaur
Re: Formigoni al Big4 [messaggio #25721 è una risposta a message #25695] ven, 08 luglio 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kleuz  è attualmente disconnesso Kleuz
"Pikkio" <chiedi@me.com> ha scritto nel messaggio
> http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50221014

Ma aveva paura a pronunciare la parola "metal"?? :-)
Re: Formigoni al Big4 [messaggio #25732 è una risposta a message #25715] dom, 10 luglio 2011 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Bravi vedo che avete centrato l'obiettivo del furmiga. Uno che non cerca
voti non dice su la7 ad In Onda che deve andare ad un concerto rock o metal
perche fa parte del suo privato.Poi se viene visto ai concerti e' un altro
discorso. Lui dalla regione sta cercando di andarsene e sta iniziando la
campagna elettorale per le vicine elezioni politiche perche' sa che all'80%
il governo cadra'.

"Steeler74" <steeler74@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Come dicevo.. 1) resta un ciellino 2) ogni occasione e' buona per cercare
> voti :)
Re: Formigoni al Big4 [messaggio #25735 è una risposta a message #25732] dom, 10 luglio 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca ha scritto:

> Bravi vedo che avete centrato l'obiettivo del furmiga. Uno che non cerca
> voti non dice su la7 ad In Onda che deve andare ad un concerto rock o metal

Ma mi sa che non mi sono spiegato.
Il fatto che un babbione come lui che pubblicizza la partecipazione ad un
concerto rock può venire interpretato in molti modi, decidetelo voi.
Quello che non riesco a capire è come mai uno CONTRO fino a poco tempo fa
sia passato a PRO, cosa è successo nel frattempo?

Fab

Re: Formigoni al Big4 [messaggio #25739 è una risposta a message #25735] lun, 11 luglio 2011 08:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Mordred" <mordred75NOFUCKINGSPAM@gmail.com> ha scritto

> Quello che non riesco a capire è come mai uno CONTRO fino a poco tempo fa
> sia passato a PRO, cosa è successo nel frattempo?

Lemmy lo ha redento :)

Hail
Lupo
Re: Formigoni al Big4 [messaggio #25753 è una risposta a message #25721] lun, 11 luglio 2011 21:43 Messaggio precedente
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Per me e' andato solo per un suo preciso fine.Non peso che il metal o hard
rock gli interessi piu di tanto