Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [EV] info sul Maximum Rock Festival

[EV] info sul Maximum Rock Festival [messaggio #25718] ven, 08 luglio 2011 15:20 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
La Rock'n'Roll Arena di Romagnano Sesia (NO), in qualità di partner
ufficiale del Maximum Rock Festival, vi terrà costantemente aggiornati sul
festival Rock per eccellenza della provincia di Novara che quest'anno, visti
i nomi in cartellone (SEPULTURA, SADIST, FINNTROLL, FOLKSTONE, FREAK
KITCHEN, I MINISTRI, DESTRAGE, THE FIRE per un totale di ben 24 bands), ha
ormai assunto caratura nazionale.

QUATTRO GIORNI INTERAMENTE DEDICATI ALLA MUSICA ROCK/METAL/INDIE

GIOVEDI 21 LUGLIO (ROCK TV NIGHT)

SEPULTURA

SADIST

METHEDRAS

DEVOTION

SPANKING HOUR

TETHRA

Open: 17.30, Inizio concerti 18.30

VENERDI 22 LUGLIO

FREAK KITCHEN

DESTRAGE

GOLEM

RHYME

ONE LEG MAN

TRY TO BE

Open: 17.30, Inizio concerti 18.30

SABATO 23 LUGLIO

22.25 - 00.00 MINISTRI

21.15 - 22.00 THE FIRE

20.30 - 21.00 IL DUELLO

19.50 - 20.20 REGO SILENTA

19.10 - 19.40 VIOLA E MESCALINA

18.30 - 19.00 WHAT A FUNK?

Open: 17.00, Inizio concerti 18.00

DOMENICA 24 LUGLIO

22.30 - 00.00 FINNTROLL

21.15 - 22.10 FOLKSTONE

20.00 - 20.45 FUROR GALLICO

19.20 - 19.45 AETERNAL SEPRIUM

18.45 - 19.10 ANTHOLOGIES

18.10 - 18.35 FANTOME

Open: 17.00, Inizio concerti 18.00

21-22-23-24 luglio 2011 - Parco dei Caduti di tutte le guerre, Novara

La prima novità è che il festival quest'anno si svolgerà a Novara, nel
bellissimo Parco dei Caduti, location immersa nel verde con ampie zone
d'ombra, nel quale verrà allestito un eccezionale palco di 120 mq con
copertura di 168 mq che permetterà lo svolgimento dei concerti anche in caso
di maltempo.

L'area verrà resa ancor più accogliente grazie a un potente trattamento
anti-zanzare, e al montaggio di una tensostruttura capace di ospitare oltre
300 persone con servizio bar, panini e focacce di ottima qualità, il tutto
annaffiato da ottima birra tedesca a prezzi ragionevoli.

Durante i quattro giorni del festival saranno presenti diversi stands di CD,
Vinili, Libri, abbigliamento gothic/street, merchandise, gadgets e molto
altro.

L'impianto audio Electrovoice (brand richiesto dagli AC/DC nei loro tour
mondiali) di ben 30.000 watt e il moderno ed equipaggiatissimo impianto luci
vi permetteranno di ascoltare e vedere dei concerti davvero indimenticabili.

I media-partners ufficiali del Maximum Rock Festival sono garanzia di
qualità assoluta, vediamoli insieme:

ROCK TV, canale 718 di SKY (presente con le proprie telecamere giovedì 21
luglio con i Sepultura)

EMP, leader europeo di merchandise online

BAGANA ROCK AGENCY, etichetta discografica e agenzia di booking in costante
crescita, qui presente con alcune bands della propria scuderia (IL DUELLO,
RHYME, DEVOTION, VIOLA & MESCALINA)

ROCKNROLLRADIO.IT, webradio che tutti i giorni da settembre 2009 offre
grande Rock e un palinsesto ricco di iniziative, ovviamente nel nome del
Rock'n'Roll.

SUPEROCK.NET, da 13 anni portatori sani di Rock'n'Roll a Torino e
organizzatori del celebre Glam Attakk che ha ospitato negli anni Michael
Monroe, Crashdiet, Alice Cooper e molti altri.

KEEPON.IT, il primo vero CIRCUITO NAZIONALE dedicato ai LIVE CLUB e a tutti
gli operatori della MUSICA DAL VIVO originale italiana.

Maximum Rock Festival ha di recente sancito il gemellaggio con un altro
grande festival dedicato al Metal, organizzato da Nadir Music: stiamo
parlando della seconda edizione del METAL VALLEY OPEN AIR,

che si svolgerà presso l'Area Expo di Rossiglione (GE), location immersa nel
verde con possibilità di campeggio, birra a fiumi e in un unica incredibile
giornata domenica 10 luglio.

Tickets già disponibili online su www.greenticket.it (costo della prevendita
solo 2?) e presso tutti i punti vendita convenzionati

I tickets sono inoltre disponibili presso i seguenti punti vendita:

- Tune Dischi, Novara

- Woodstock dischi, Quarona (VC)

- Papermoon dischi, Biella

- Old Ones Sale Prova, Paruzzaro (NO)

- Decibel Studio, Busto Arsizio (VA)

- Matrix Dischi, Pavia

- Musicland, Domodossola (VB)

Hail

Lupo
Re: [EV] info sul Maximum Rock Festival [messaggio #25719 è una risposta a message #25718] ven, 08 luglio 2011 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ebenezer Scrooge  è attualmente disconnesso Ebenezer Scrooge
Il 08/07/2011 15.20, Magazzino ha scritto:
> [...]
> i nomi in cartellone (SEPULTURA, SADIST, FINNTROLL, FOLKSTONE, FREAK
> KITCHEN, I MINISTRI, DESTRAGE, THE FIRE per un totale di ben 24 bands), ha

[cut]

> GOLEM

Miei carissimi amici (rappresenteranno l'italia al Wacken per
la competizione Metal Battle, tra l'altro), li consiglio viva-
mente.
Re: [EV] info sul Maximum Rock Festival [messaggio #25738 è una risposta a message #25719] lun, 11 luglio 2011 08:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Ebenezer Scrooge" <ebe@nez.er> ha scritto

> GOLEM
> Miei carissimi amici (rappresenteranno l'italia al Wacken per
> la competizione Metal Battle, tra l'altro), li consiglio viva-
> mente.

in effetti ho ascoltato il disco e sembra davvero molto bello!

Hail
Lupo
Re: [EV] info sul Maximum Rock Festival [messaggio #25742 è una risposta a message #25738] lun, 11 luglio 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/07/2011 8.26, Magazzino ha scritto:
> "Ebenezer Scrooge"<ebe@nez.er> ha scritto

> in effetti ho ascoltato il disco e sembra davvero molto bello!

Considerato che l'hanno praticamente prodotto loro è un lavoro
notevole... a patto che piaccia quel genere di metal melodico
e dall'impostazione più commerciale, ovviamente.

La "botta" dal vivo è impressionante, in ogni caso (complice
anche un nuovo drummer che suona in modo spaventosamente preciso
e tecnico), hanno una qualità esecutiva spettacolare.
Re: [EV] info sul Maximum Rock Festival [messaggio #25743 è una risposta a message #25718] lun, 11 luglio 2011 12:37 Messaggio precedente
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Magazzino wrote:

> VENERDI 22 LUGLIO
>
> FREAK KITCHEN

!!!