Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Sonisphere UK, chi mi aiuta a capire?

Sonisphere UK, chi mi aiuta a capire? [messaggio #25744] lun, 11 luglio 2011 14:43 Messaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
Ciao!
Questo weekend c'é stato il Sonisphere in UK, della durata di tre
giorni.
Secondo voi come mai i Big 4 sono stati messi al venerdí (primo
giorno), mentre al sabato e alla domenica c'erano Slipknot e Biffy
Clyro (e chi li conosce?!?!?)?
I Metallica da soli non tirano 87mila volte di piú delle succitate
band messe insieme?
Faccio fatica a comprendere la logica, aiutatemi :)

/Stefano
Re: Sonisphere UK, chi mi aiuta a capire? [messaggio #25745 è una risposta a message #25744] lun, 11 luglio 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Jul 11, 2:43 pm, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:
> [...]
> band messe insieme?
> Faccio fatica a comprendere la logica, aiutatemi :)

Può darsi che il giro del Big 4 per la data di sabato fosse già
occupato altrove e quindi abbia dato la disponibilità solo al venerdì.
Niccolo'.
Re: Sonisphere UK, chi mi aiuta a capire? [messaggio #25746 è una risposta a message #25744] lun, 11 luglio 2011 16:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Stefano 'riff' Savarino ha scritto:

> Biffy Clyro (e chi li conosce?!?!?)?

Son bravi... certo che con gli Slipknot non c'entrano una fava, ma vedo
che al Sonisphere ci son cani e porci, manca solo Albano e Pupo col tenore.

Fab

Re: Sonisphere UK, chi mi aiuta a capire? [messaggio #25747 è una risposta a message #25746] lun, 11 luglio 2011 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jul 11, 4:07 pm, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:
> ma vedo
> che al Sonisphere ci son cani e porci, manca solo Albano e Pupo col tenore.

ti diró... alla fine non é male... l'anno scorso io c'ero andato ed
era stato piacevole poter fare un paio di "pause" con gruppi non
prettamente metal-metal...
peró io sono un poser, e si sa... :P

/Stefano
Re: Sonisphere UK, chi mi aiuta a capire? [messaggio #25749 è una risposta a message #25747] lun, 11 luglio 2011 18:02 Messaggio precedente
> [...]

> ti diró... alla fine non é male... l'anno scorso io c'ero andato ed
> era stato piacevole poter fare un paio di "pause" con gruppi non

ma no, hai ragione, non voleva essere una critica, solo una constatazione
:)

Fab