Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Metal Church viaggiatori del tempo?

Metal Church viaggiatori del tempo? [messaggio #25799] ven, 15 luglio 2011 22:50 Messaggio successivo
Riascoltavo i loro cd e dando un occhiata al libretto di "The Dark" noto la
dedica a Cliff Burton.

Per scrupolo e curiosita' controllo metal-archives per vedere la data di
uscita, pensando "di sicuro sara' uscito dopo il 27 settembre, senno' come
hanno fatto a scrivere la dedica gia' prima della notizia della morte?", e
invece noto che il sito riporta 7 luglio come data d'uscita.

Allora 2 possibilita':

- lo scrissero solo dopo per le ristampe in cd, ma mi pare strano

- come spesso accade, e non solo riguardo date e simili, su quella banca
dati ci sono un sacco di cazzate e inesattezze, anche se si auto-proclama da
sempre la piu' grande, aggiornata, competente e blablabla...

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Metal Church viaggiatori del tempo? [messaggio #25804 è una risposta a message #25799] dom, 17 luglio 2011 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
smax6662000  è attualmente disconnesso smax6662000
Io ho dedicato il mio ultimo album uscito ieri ad Alex Staropoli
Re: Metal Church viaggiatori del tempo? [messaggio #25891 è una risposta a message #25799] gio, 21 luglio 2011 22:15 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> da
> sempre la piu' grande, aggiornata, competente e blablabla...

D'altronde, per dirne una, ho segnalato gia' varie volte di correggere il
cognome di Morby dei Domine/Sabotage, che non e' Morbiducci (al di la' del
nomignolo che potrebbe farlo pensare) ma Morviducci, ho messo sempre tanto
di link a biografie ufficiali sui loro siti o social network etc. ma nulla,
non hanno ancora corretto e saranno mesi ormai dalla prima segnalazione.

--
*****