Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Agua De Limort

Agua De Limort [messaggio #25823] mar, 19 luglio 2011 18:56 Messaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Minchia era ora, Anneke cambia il nome al gruppo:
http://www.aguadeannique.com/blog/78

e pare si circondi di nuova gente, speriamo per il futuro...

Fab

Re: Agua De Limort [messaggio #25824 è una risposta a message #25823] mar, 19 luglio 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mordred ha scritto:

> Minchia era ora, Anneke cambia il nome al gruppo:

...e indice un contest per rifare il logo, ma la gente giustamente chiede
"brava, e chi siamo noi, gli ultimi degli stronzi che ti facciamo il logo
aggratisse? Fan va bene, ma fino a un certo punto"

da lì partono simpatici scambi di vedute :)

Fab

Re: Agua De Limort [messaggio #25830 è una risposta a message #25824] mar, 19 luglio 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 19 Lug, 19:01, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:

> [...]
> aggratisse? Fan va bene, ma fino a un certo punto"
>
> da l partono simpatici scambi di vedute :)

Visto il successone potrebbe rinominarli Bugo nell' Agua!

Carlo
Re: Agua De Limort [messaggio #25833 è una risposta a message #25830] mer, 20 luglio 2011 08:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Carlox" <carma1977@gmail.com> ha scritto nel

> Visto il successone potrebbe rinominarli Bugo nell' Agua!

ROTFL!! Mai nome fu pi azzeccato :)

Hail
Lupo
Re: Agua De Limort [messaggio #25834 è una risposta a message #25823] mer, 20 luglio 2011 08:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
On 7/19/2011 6:56 PM, Mordred wrote:
> Minchia era ora, Anneke cambia il nome al gruppo:
> http://www.aguadeannique.com/blog/78
> e pare si circondi di nuova gente, speriamo per il futuro...

Uhm... quindi deduco (anche dalla lettura del resto del thread) che solo
io abbia apprezzato il loro lavoro fino a oggi (per inciso, sono
arrivato in ufficio alle 7:58 e sto ascoltando "In Your Room")? Ma
soprattutto: siamo sicuri che Anneke van Giersbergen (attezione:
GIERSBERGEN) sia più pronunciabile di Agua de Annique? :-D

Ciao,
Giulio

--
Re: Agua De Limort [messaggio #25835 è una risposta a message #25834] mer, 20 luglio 2011 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 20/07/2011 8.27, Giulio Petrucci ha scritto:

> [...]
> soprattutto: siamo sicuri che Anneke van Giersbergen (attezione:
> GIERSBERGEN) sia più pronunciabile di Agua de Annique? :-D

Infatti io avrei chiamato solo "ANNEKE" il suo progetto solista.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
Giulio Petrucci ha scritto:

> Uhm... quindi deduco (anche dalla lettura del resto del thread) che solo
> io abbia apprezzato il loro lavoro fino a oggi (per inciso, sono
> arrivato in ufficio alle 7:58 e sto ascoltando "In Your Room")?

Francamente, le cose migliori che ha fatto finora mi sembrano molto
TheGathering style, quelle più personali non mi sembravano granchè, e ha
infarcito tutto con un po' di cover.
Non da buttare ma davvero una roba abbastanza per fan

> Ma soprattutto: siamo sicuri che Anneke van Giersbergen (attezione:
> GIERSBERGEN) sia più pronunciabile di Agua de Annique? :-D

In effetti concordo con chi suggeriva di farsi chiamare semplicemente
Anneke.

Fab

Re: Agua De Limort [messaggio #25837 è una risposta a message #25834] mer, 20 luglio 2011 10:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Randy Rhoads  è attualmente disconnesso Randy Rhoads
On 20 Lug, 08:27, Giulio Petrucci <sis...@nonono.boh> wrote:

>Agua de Annique? :-D

Cazzo, sembra il nome di un profumo ....

Bye

Randy
Re: Agua De Limort [messaggio #26162 è una risposta a message #25833] mer, 24 agosto 2011 00:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Wed, 20 Jul 2011 08:15:30 +0200, "Magazzino"
<mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha inopinatamente
scritto:

>ROTFL!! Mai nome fu più azzeccato :)

Vero, l'e' pure un bel 'buco' eh... :PPPPP

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Agua De Limort [messaggio #26164 è una risposta a message #26162] mer, 24 agosto 2011 08:08 Messaggio precedente
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> Vero, l'e' pure un bel 'buco' eh... :PPPPP

:-D el crin u ven nen vej, ma el vej u ven sempe crin! ;)

Hail
Lupo