Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Ultimi Morbid Angel e In Flames

Ultimi Morbid Angel e In Flames [messaggio #25846] mer, 20 luglio 2011 13:53 Messaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Bho alla fine mica mi sembrano cosi' scandalosi come si leggeva
all'inizio. per MA, brani incriminati a parte, mi sembra il loro solito
stile, forse solo prodotto meglio. in questo preciso momento sono a
Nevermore e mi sta piacendo :)

Pure l'ultimo in flames non mi dispiace. ho detto :)
Re: Ultimi Morbid Angel e In Flames [messaggio #25847 è una risposta a message #25846] mer, 20 luglio 2011 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 20 Lug, 13:53, Steeler74 <steele...@gmail.com> wrote:
> [...]
> Nevermore e mi sta piacendo :)
>
> Pure l'ultimo in flames non mi dispiace. ho detto :)

Fatto cacare, entrambi gli album...
Re: Ultimi Morbid Angel e In Flames [messaggio #25853 è una risposta a message #25846] mer, 20 luglio 2011 16:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
> [...]
> Nevermore e mi sta piacendo :)
>
> Pure l'ultimo in flames non mi dispiace. ho detto :)

Non so, forse fanno talmente cagare da fare il giro e piacermi. Idem
per l'ultimo dei Queensryche e Sepultura. Ne riconosco le qualità
altalenanti ma son fissi nell'autoradio.

Carlo
Re: Ultimi Morbid Angel e In Flames [messaggio #25856 è una risposta a message #25853] mer, 20 luglio 2011 17:27 Messaggio precedente
Il 20/07/2011 16:57, Carlox ha scritto:
> Ne riconosco le qualità
> altalenanti ma son fissi nell'autoradio.

Dei Morbid non avevo ancora sentito il peggiore del lotto Mea Culpa..
mamma mia :D pero pezzi come nevermore o Blades of baal sono nella norma
dello stile MA e cagare non mi fanno, peccato per quei tre-quattro brani
pseudo industrial veramente brutti. :)