Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » DT Train of thought truemetal

DT Train of thought truemetal [messaggio #25849] mer, 20 luglio 2011 16:19 Messaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
http://truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=1902

Direi che il voto finale è lo stesso ma per i motivi opposti.

Per il recensore Endless sacrifice, Honour thy father e In the name of God
sono le peggiori del disco.
Incredibile. Per me sono di gran lunga le migliori.

Invece As I am (non piace molto nemmeno al recensore) e soprattutto This
dying soul fanno quasi vomitare per l'originalità espressa. Penso che i 3
minuti finali di This dying soul siano la cosa peggiore registrata dai DT,
anche peggio di Constant motion e Dark eternal night (strofe oscene ma bel
ritornello).

Vacant è un anello di congiunzione senza infamia e senza lode.
Lo strumentalone poteva durare tranquillamente metà e non sarebbe stato
male.

Comunque, nulla di grave.

Celebrimbor

PS: Abbocca pesciolino...

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: DT Train of thought truemetal [messaggio #25857 è una risposta a message #25849] mer, 20 luglio 2011 18:16 Messaggio precedente
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto nel messaggio
> http://truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=1902

Si vabbe'...DownMerdal...neanche leggo...e a prescindere dal fatto che il
voto finale sia il massimo o una stroncatura o uno medio, uno puo' sparare
cazzate immani anche giudicando benissimo un disco o gruppo, se non capisce
un cazzo (e del resto qui dentro per esempio ci sono validi esempi che fanno
molta concorrenza a quel sito, tu su tutti, soprattutto riguardo i DT)...

> Per il recensore Endless sacrifice, Honour thy father e In the name of God
> sono le peggiori del disco.
> Incredibile. Per me sono di gran lunga le migliori.

per me molti altri solo la prima e' tra le migliori del disco in assoluto,
forse la migliore anzi, ma le altre 2 no, le metto sotto da sempre e tra le
meno interessanti, qualche passaggio qua e la' a parte molto bello
chiaramente c'e' come sempre, ma nel complesso sono sotto imo.

Ma il problema e' se ne' te ne' lui citate le altre praticamente al livello
di "Endless Sacrifice" se non leggermente sopra, ovvero per esempio la
strumentale su tutte, tra i loro migliori 2 o 3 strumentali di sempre e
pezzi in genere secondo me...

> Invece As I am (non piace molto nemmeno al recensore)

allora possiamo finalmente dire che e' "oggettivamente bella", ecco, mancava
la prova e ora c'e', il recensore di DownMerdal...

> [...]
> anche peggio di Constant motion e Dark eternal night (strofe oscene ma bel

tutto soggettivo, per me "Systematic..." e' un grande disco nel complesso e
non c'e' un solo pezzo o passaggio (ma nemmeno in "TOT" imo) che non sia
almeno discreto/buono...

> Vacant è un anello di congiunzione senza infamia e senza lode.
> Lo strumentalone poteva durare tranquillamente metà e non sarebbe stato
> male.

non vedo perche' avrebbe dovuto durare la meta' senza perdere tutto quello
che dice e c'e' nel pezzo, si vede dei DT non capisci ne' hai mai capito un
cazzo...

> Comunque, nulla di grave.

se lo dici tu...

Ma farsi un'auto-analisi ed assolversi da solo non so mica se e' una cosa
utile in realta'...ROTFL...

Torna ad ascoltare mitlof, e' roba piu' adatta, comprensibile e alla tua
portata, fidati.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)