Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » info su antenne "interne" ???

info su antenne "interne" ??? [messaggio #1605] mer, 04 novembre 2009 09:47 Messaggio successivo
MIMMO_MIX  è attualmente disconnesso MIMMO_MIX
in cucina ho il solito tv 14'' con antenna interna...

ora vi chiedo quando si passa al digitale oltre
al decoder, questa antenna andra' ancora bene
(stesse frequenze ?) o devo cambiare anche
antennino interno ? e andra' bene o arrivandomi
il segnale da molto piu lontano , NON vedro'
piu nulla ?

se cosi avete una marca e modello (so che fanno
tutte schifo) di antenna esterna che vada
decentemnte e sensibile per la ricezione DDT ?
Re: info su antenne "interne" ??? [messaggio #1614 è una risposta a message #1605] lun, 09 novembre 2009 16:15 Messaggio precedente
Giampaolo Natali  è attualmente disconnesso Giampaolo Natali
Pollin wrote:
> [...]
>
> se cosi avete una marca e modello (so che fanno
> tutte schifo) di antenna esterna che vada
> decentemnte e sensibile per la ricezione DDT ?

Impossibile, per ora, risponderti in modo ragionato.
Concettualmente dovrebbe andare benissimo come ora, ma solo e soltanto dopo
lo switch off.

--
Giampaolo Natali

nataliassNOSPAM@NOSPAMlibero.it