Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [live] sepultura ieri

[live] sepultura ieri [messaggio #25900] sab, 23 luglio 2011 12:19 Messaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
LAMMERDA!!!!
questa è l'ultima volta che li vedo, giuro!!!
50 minuti scarsi di cui solo 4 pezzi "vecchi" (arise, refuse resist,
inner self, troops of doom) il resto fuffa dell'ultimo album + qualche
altra cagata del periodo post roots
green svogliato e senza voce ha storpiato inner self sbagliando il 50%
del testo
comportamento da megarockstars che non sono (scesi dal palco hanno
voluto un pulmino per andare negli spogliatoi del campo sportivo che
erano a 20 metri!!!) e manco 1 parola/foto con i fans
gente troppissima rimasta fino all'ultimo nonostante UNA CAZZO DI BUFERA
di vento che ha rotto i coglioni per 1/3 del concerto!

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Il 23/07/2011 12.19, Uncolored ha scritto:
> LAMMERDA!!!!
> questa è l'ultima volta che li vedo, giuro!!!

minchia, io devo andarci stasera...ottime premesse...:-(
Re: [live] sepultura ieri [messaggio #25902 è una risposta a message #25900] sab, 23 luglio 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Il Sat, 23 Jul 2011 12:19:31 +0200, Uncolored ha scritto:

> [...]
> erano a 20 metri!!!) e manco 1 parola/foto con i fans gente troppissima
> rimasta fino all'ultimo nonostante UNA CAZZO DI BUFERA di vento che ha

ricordo quando vennero al Canguro di San Colombano e nessuno lo sapeva.
gone are the days when freedom shone...

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: [live] sepultura ieri [messaggio #25903 è una risposta a message #25900] sab, 23 luglio 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: [live] sepultura ieri [messaggio #25909 è una risposta a message #25901] dom, 24 luglio 2011 03:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/07/2011 12.21, piter ha scritto:

> minchia, io devo andarci stasera...ottime premesse...:-(

ecco, invece, m'è piasciuto... :-)
Re: [live] sepultura ieri [messaggio #25948 è una risposta a message #25900] mer, 27 luglio 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
> [...]
> 50 minuti scarsi di cui solo 4 pezzi "vecchi" (arise, refuse resist,
> inner self, troops of doom) il resto fuffa dell'ultimo album + qualche

Concerto completamente diverso da quello di Novara. :-O
Lì hanno aperto con Arise + Refuse Resist, tanto per gradire. Poi 4-5
canzoni nuove che ovviamente non conoscevo per poi sfornare, Escape to
the Void, Troops of Doom, Inner Self, Meaningless Movements, Territory,
una cover dei Ministry tratta dal nuovo album e, momento siparietto,
Orgasmatron suonata con un roadie alla chitarra per festeggiare il suo
compleanno. Scesi dal palco rientrano per il bis con Ratamahatta in
versione jam col pubblico e chiudono con Roots.
Buona prestazione del batterista che ha pestato come un pazzo per tutto
il concerto, il bassista non so nemmeno chi fosse, il cantante è stato
anche simpatico alla fine, benchè con il cantato delle vecchie canzoni
non c'entri proprio una fava. Prestazione decorosa di Kisser che a un
certo punto ha anche accennato I am the Law degli Anthrax mentre il
cantante chiedeva al pubblico chi era andato a vederlo al Big 4! :-D
Tutto sommato per 20 Euro vedere questi Sepultura e i Sadist
(grandissimo gruppo live benchè li conosca proprio zero) ne valeva la pena.

Ciao ciao

Hunnaur
Re: [live] sepultura ieri [messaggio #25950 è una risposta a message #25948] mer, 27 luglio 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27/07/2011 19.33, Hunnaur wrote:

> Concerto completamente diverso da quello di Novara. :-O

evidentemente avevano il culo storto!

> il bassista non so nemmeno chi fosse

il bassista era paulo jr.

> Prestazione decorosa di Kisser che a un
> certo punto ha anche accennato I am the Law degli Anthrax

durante il soundcheck hanno fatto madhouse e accennato milk

> Tutto sommato per 20 Euro vedere questi Sepultura e i Sadist
> (grandissimo gruppo live benchè li conosca proprio zero) ne valeva la pena.

qua i sepultura costavano 15 i sadist invece li ho visti il giorno dopo
aggratis!

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: sepultura ieri [messaggio #25951 è una risposta a message #25948] gio, 28 luglio 2011 00:09 Messaggio precedente
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 27 Lug, 19:33, Hunnaur <hunn...@NOSPAMalice.it> wrote:

> il bassista non so nemmeno chi fosse,

:-D

Il carisma di Paulo colpisce sempre...