Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » (OT) Morta Amy Winehouse

(OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25904] sab, 23 luglio 2011 19:51 Messaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Grandissimo talento, una testa davvero fragile. :-(

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com

> Grandissimo talento, una testa davvero fragile. :-(
>
> Daniele

Non mi piaceva musicalmente, anche se aveva una bella voce, ma mi spiace
comunque, a 27 anni non dovrebbe succedere (anche se effettivamente anche
lei non faceva quasi nulla per evitare l'inevitabile).

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25907 è una risposta a message #25904] sab, 23 luglio 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Grandissimo talento, una testa davvero fragile. :-(

RIP
Mi piaceva tantissimo la sua voce

--
Premio Mongolino D'Oro IHT
Mondiale FIFA 2010

http://www.pokerflames.com
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25908 è una risposta a message #25904] sab, 23 luglio 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Jul 23, 1:51 pm, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> Grandissimo talento, una testa davvero fragile. :-(

Beh, come fu con Layne Staley, si continuava a dire che
prima o poi doveva succedere e infatti e' successo... mah...
possibile che persone come loro non abbiano nessuno
che riesca ad aiutarli? Quando si tratta di sfruttarne il lato
commerciale tutti bravi, quando si tratta di aiutarli dal
punto di vista umano invece...
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25910 è una risposta a message #25904] dom, 24 luglio 2011 11:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
"Daniele Purrone" ha scritto nel messaggio

> Grandissimo talento, una testa davvero fragile. :-(

Mi dispiace e tutto il resto ma non posso fare a meno di dire che mi ha
sempre fatto cagare.
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25911 è una risposta a message #25904] dom, 24 luglio 2011 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise

http://it.wikipedia.org/wiki/Club_27

--
Pennywise
www.stephenking.it
Il 23/07/2011 22.09, broobbus@yahoo.com ha scritto:

> [...]
> che riesca ad aiutarli? Quando si tratta di sfruttarne il lato
> commerciale tutti bravi, quando si tratta di aiutarli dal

Imho, la depressione e la mania autodistruttiva sono sempre in bilico
tra malattia e incapacità di evitare di crogiolarcisi (ovvero non
voler essere aiutati).
In un ambiente con pressioni notevolissime come quello, presumo che
serva anche qualche marcia in più per uscirne.
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25920 è una risposta a message #25908] dom, 24 luglio 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 23 Lug, 22:09, broob...@yahoo.com wrote:

> [...]
> che riesca ad aiutarli? Quando si tratta di sfruttarne il lato
> commerciale tutti bravi, quando si tratta di aiutarli dal

Potevano starle vicino quanto volevano ma, se dentro hai il marcio,
serve veramente a poco.

Un vero peccato:
http://www.youtube.com/watch?v=TJAfLE39ZZ8&ob=av2n

Carlo
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25921 è una risposta a message #25920] dom, 24 luglio 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 24/07/2011 20.28, Carlox ha scritto:

> Un vero peccato:
> http://www.youtube.com/watch?v=TJAfLE39ZZ8&ob=av2n

Non ci crederete, ma non la conoscevo. Qui mi piace molto. Disco
consigliato?

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
On 24 Lug, 20:35, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com> wrote:

> Non ci crederete, ma non la conoscevo. Qui mi piace molto. Disco
> consigliato?

Il primo non lo conosco, punta su Back to Black.

Carlo
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25924 è una risposta a message #25921] lun, 25 luglio 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
I_AM_I wrote:

> Non ci crederete, ma non la conoscevo. Qui mi piace molto. Disco
> consigliato?

Ne ha fatti due, quello decente il secondo.
Non una gran perdita comunque, spiace solo per la morte da giovane, ma son
tanti i tossici che muoiono giovani senza avere tutto questo clamore.

Pikkio
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25925 è una risposta a message #25904] lun, 25 luglio 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone wrote:
> Grandissimo talento, una testa davvero fragile. :-(

Ce ne faremo una ragione.

Pikkio
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25926 è una risposta a message #25924] lun, 25 luglio 2011 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/07/2011 12.42, Pikkio ha scritto:

> Ne ha fatti due, quello decente è il secondo.
> Non una gran perdita comunque

Leggo di gente che ascolta di tutto che la pensa esattamente al contrario.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25927 è una risposta a message #25926] lun, 25 luglio 2011 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I wrote:

> Leggo di gente che ascolta di tutto che la pensa esattamente al
> contrario.

Il primo stato disconosciuto da lei stessa. Quelle canzoni ama cantarle
solo dal vivo. Comunque per toglierti il dubbio li ascolti tutti e due
tanto, appunto, ne ha fatti solo due (ultimo del 2005).

Pikkio
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25928 è una risposta a message #25926] lun, 25 luglio 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Lug, 13:05, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com> wrote:

> Leggo di gente che ascolta di tutto che la pensa esattamente al contrario..

Ma si, Pikkio deve reggere il ruolo di true prog defender. :-)

http://www.youtube.com/watch?v=D8Y09uy30OI&feature=relat ed

Credo basti, andrò anch'io a recuperare il primo (disconosciuto solo
per alcuni brani). Non sapevo neanche suonasse la chitarra.

Carlo
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25930 è una risposta a message #25928] lun, 25 luglio 2011 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/07/2011 14.47, Carlox ha scritto:

> Ma si, Pikkio deve reggere il ruolo di true prog defender. :-)

Più che altro sembra mio nonno (o DZ!) :)

> http://www.youtube.com/watch?v=D8Y09uy30OI&feature=relat ed

> Credo basti, andrò anch'io a recuperare il primo (disconosciuto solo
> per alcuni brani). Non sapevo neanche suonasse la chitarra.

Io sto sentendo Back to Black (il disco) e non è davvero male. Avevo
sempre snobbato il fenomeno perché credevo fosse qualcosa di costruito a
tavolino per i ragazzini etc etc, ma qui c'è della qualità

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25931 è una risposta a message #25927] lun, 25 luglio 2011 17:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Jul 25, 1:17 pm, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:

> [...]
> solo dal vivo. Comunque per toglierti il dubbio li ascolti tutti e due
> tanto, appunto, ne ha fatti solo due (ultimo del 2005).

Supporto Pikkio... non é che sia merda, intendiamoci... ma dopo 3
canzoni la palpebra inizia a calare...

/Stefano
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25942 è una risposta a message #25904] mer, 27 luglio 2011 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 23 Lug, 19:51, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> Grandissimo talento, una testa davvero fragile. :-(
>
> Daniele
>
> --http://www.flickr.com/photos/daniele1974/http://unitaliano insvezia.com

non me ne frega assolutamente niente
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25943 è una risposta a message #25942] mer, 27 luglio 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"GIuLiOnE(Gog)" ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> --http://www.flickr.com/photos/daniele1974/http://unitaliano insvezia.com

<<non me ne frega assolutamente niente>>

Wooohooo! E siamo in due.
Re: (OT) Morta Amy Winehouse [messaggio #25944 è una risposta a message #25930] mer, 27 luglio 2011 14:03 Messaggio precedente
Il 25/07/2011 15.18, I_AM_I ha scritto:

> Io sto sentendo Back to Black (il disco) e non è davvero male.

Gran bel disco.

G.