Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » La Nullita' Assoluta s'e' levata dai coglioni!

La Nullita' Assoluta s'e' levata dai coglioni! [messaggio #25915] dom, 24 luglio 2011 15:45 Messaggio successivo
Era ora.

Avessi mai letto o sentito citare questa tossica demente del cazzo per
qualcosa di relativo alla musica in se'...non che ci sarebbe stato molto da
dire ovviamente, per chiunque abbia un minimo di gusto e pretese artistiche
dalla musica appunto, ma non si e' posto il problema cmq...mai successo
nemmeno per sbaglio...

http://tinyurl.com/3b52zku

ps: ma gente come Gasparri avra' fatto mai uscite tipo quelle sui Metallica
e Muse anche su questa qui, che a differenza loro dichiarava appunto senza
problemi e anzi con orgoglio di drogarsi e farsi in ogni modo costantemente,
di essere un'alcolizzata etc. e di non aver proprio alcuna intenzione di
smettere o farsi aiutare? Qualcosa mi dice di no...non che conti qualcosa
quello che blatera quel decerebrato cascato da piccolo dal seggiolone,
intendiamoci, era per dire.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: La Nullita' Assoluta s'e' levata dai coglioni! [messaggio #25916 è una risposta a message #25915] dom, 24 luglio 2011 18:34 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Poi 27 anni ora che ci penso...incredibile...e' proprio vero che se non ti
chiami Lemmy droga o abuso di alcool fanno invecchiare in maniera assurda,
in ogni foto che ho visto nel tempo gli davo minimo 40 anni...

--
*****