Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » The Headless Children remaster?

The Headless Children remaster? [messaggio #25935] mar, 26 luglio 2011 12:08 Messaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
Ascoltavo con giuoia et gaudio maximum il cd in oggetto ieri sera, e
pensando alla produzione piuttosto particolare (i bassi presenti ma
non corposi, la voce con troppi alti) ho guardato in rete per vedere
se c'era una versione rimasterizzata. Google mi rispondeva con
un'edizione rimasterizzata del 2002, quindi vi chiedo, chi di voi ce
l'ha? rispetto all'originale è meglio?

--
Eirinn
Re: The Headless Children remaster? [messaggio #25938 è una risposta a message #25935] mar, 26 luglio 2011 14:40 Messaggio precedente
Eirinn <eirinn1975@gmail.com> wrote:
> [...]
> se c'era una versione rimasterizzata. Google mi rispondeva con
> un'edizione rimasterizzata del 2002, quindi vi chiedo, chi di voi ce

Orribile come tutti i remaster W.A.S.P.: suono digitale freddissimo.

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com