Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Mastodon!

Mastodon! [messaggio #25936] mar, 26 luglio 2011 12:57 Messaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
Ufficializzata la data d'uscita dell'ultimo album... 27 settembre!
É anche possibile ascoltare un singolo (Black Tongue) dall'ultimo
album :)

http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx? mode=Article&newsitemID=161133

/Stefano
Re: Mastodon! [messaggio #25937 è una risposta a message #25936] mar, 26 luglio 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Speedwagon  è attualmente disconnesso Speedwagon
Stefano 'riff' Savarino ha spiegato il 26/07/2011 :

> Ufficializzata la data d'uscita dell'ultimo album... 27 settembre!
> É anche possibile ascoltare un singolo (Black Tongue) dall'ultimo
> album :)

Copertina orrenda.
Ad un primo ascolto la canzone non mi convince.

--
Speedwagon
Re: Mastodon! [messaggio #25939 è una risposta a message #25937] mar, 26 luglio 2011 14:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26 Lug, 14:25, Speedwagon <speedwago...@SPAMgmail.com> wrote:

> Ad un primo ascolto la canzone non mi convince.

Brano discreto, i primi secondi del cantato riportano alla mente i
Bathory/Primordial.

Carlo
Re: Mastodon! [messaggio #25940 è una risposta a message #25937] mar, 26 luglio 2011 14:44 Messaggio precedente
On Jul 26, 2:25 pm, Speedwagon <speedwago...@SPAMgmail.com> wrote:
> Copertina orrenda.
> Ad un primo ascolto la canzone non mi convince.

A me la copertina piace un sacco! :D
Il brano non so ancora... l'ho ascoltato un po' di volte, ma non so
dire quanto mi piaccia.... poi l'inizio mi ricorda un altro pezzo di
cui ho in mente il riff ma non riesco a ricordare titolo/gruppo...

/Stefano