Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » British Steel anniversary

British Steel anniversary [messaggio #25952] gio, 28 luglio 2011 13:57 Messaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Mi sto vedendo ilDVD el tour di British Steel anniversary.

Il finale di Steeler è una mina!! Sempre divertenti i Judas!

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: British Steel anniversary [messaggio #25953 è una risposta a message #25952] gio, 28 luglio 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Celebrimbor© ha scritto:

> Mi sto vedendo ilDVD el tour di British Steel anniversary.

KK è sempre un mito, e poi non è cosi limitato tecnicamente come si legge.
L'assolo di Victim of changes è notevole. Spettacolo!

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: British Steel anniversary [messaggio #25987 è una risposta a message #25952] lun, 01 agosto 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
Celebrimbor© <feanorgonzo@vali.nor> wrote:
> Mi sto vedendo ilDVD el tour di British Steel anniversary.
>
> Il finale di Steeler è una mina!! Sempre divertenti i Judas!
>
> Celebrimbor

Il finale di Steeler e' il metallo piu' puro assieme al riff di Hell Bent
for Leather!!!!!

--
Omnes una manet nox
Re: British Steel anniversary [messaggio #25991 è una risposta a message #25953] mar, 02 agosto 2011 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Lug, 14:02, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:

> KK sempre un mito, e poi non cosi limitato tecnicamente come si legge.
> L'assolo di Victim of changes notevole. Spettacolo!

Concerto spettacolo, ma...
1) da quando KK e' diventato scarso?
2) da quando il suo assolo su VoC non e' da antologia degli assoli?
Niccolo'.
Re: British Steel anniversary [messaggio #25993 è una risposta a message #25991] mar, 02 agosto 2011 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli ha scritto:

> Concerto spettacolo, ma...
> 1) da quando KK e' diventato scarso?
> 2) da quando il suo assolo su VoC non e' da antologia degli assoli?
> Niccolo'.

bah...ogni tanto si legge che KK era "lo scarso" fra i due.
Secondo me Tipton/KK sono meglio tecnicamente di Murray/Smith.

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: British Steel anniversary [messaggio #25999 è una risposta a message #25993] mar, 02 agosto 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Mille volte meglio!!!

--
Omnes una manet nox
Re: British Steel anniversary [messaggio #26001 è una risposta a message #25993] mer, 03 agosto 2011 01:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto nel messaggio
> bah...ogni tanto si legge che KK era "lo scarso" fra i due.

In senso di tecnica classico, cioe' pulizia, diteggiature di un certo tipo,
velocita'/fluidita' etc. e' vero, Tipton e' sempre stato meglio, ma
ovviamente sono sempre stati complementari, KK e' piu' selvaggio, usa di
piu' la leva, gli piace fare i soli ad ampio respiro, lunghi, con uso
appunto anche di effetti sonori particolari etc.

> Secondo me Tipton/KK sono meglio tecnicamente di Murray/Smith.

per nulla, oggettivamente. Se si parla di tecnica, pulizia etc. non c'e'
storia, soprattutto dal punto di vista solista.

Ma non c'entra nulla con la bravura nello scrivere e con la bellezza dei
pezzi, li', anche se sono sempre gusti ovviamente, la differenza e'
minimissima anche per me ma sempre a favore dei Maiden.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: British Steel anniversary [messaggio #26041 è una risposta a message #25993] dom, 07 agosto 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccol  è attualmente disconnesso Niccol
Celebrimbor© wrote:

> bah...ogni tanto si legge che KK era "lo scarso" fra i due.

Meno tennico di Glenn, ma scarso in assoluto non mi pare il caso.

> Secondo me Tipton/KK sono meglio tecnicamente di Murray/Smith.

Tecnica non so, ma di sicuro li preferisco.
Niccolo'.
Re: British Steel anniversary [messaggio #26044 è una risposta a message #26041] lun, 08 agosto 2011 08:21 Messaggio precedente
"Niccolò Carli" <carlister@GGGIIUIIIHBIHJBIHJBIHBgmail.com> ha scritto nel
messaggio news:4e3e6947$0$15672$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> Meno tennico di Glenn, ma scarso in assoluto non mi pare il caso.

Niccolegno non sa piu' nemmeno leggere...cosa non gli tornera' di quel
"...fra i due" piu' che esplicito nel passaggio di Celebimbumbam? Boh...

> Tecnica non so,

allora fidati di chi lo sa, di chi riesce a capirlo semplicemente ascoltando
le cose fatte nei dischi, non ci vuole molto del resto secondo me...

> ma di sicuro li preferisco.

e sticazzi della soggettivita' in discorsi del genere dove non conta
praticamente nulla il preferire o meno?

--
*****