Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » bastaaaaaaaa

bastaaaaaaaa [messaggio #1609] dom, 08 novembre 2009 17:08 Messaggio successivo
moondorj  è attualmente disconnesso moondorj
allora io ho un televisore grande in camera da pranzo che ha al muro la
presa
dell'antenna.in cucina e in cameretta di bimbo le televisioncine con le
antennine mivar,pagate 80milalire(40euro)e quindi no presa per antenna.ora
per
la modernizzazione devo comperare tre decoder,+ kiamare un tecnico per
fare
altre due linee per l'antenna.oppure buttare tre
televisioni,funzionanti,comprarne tre che non costeranno mai 40 euro,+ le
linee nuove.MI DITE CHI AZ ME LI Dà TUTTI STI SOLDI??????????????IO VEDEVO
BENE ANCHE SENSA STò DIGITALE!!!!!!

Re: bastaaaaaaaa [messaggio #1611 è una risposta a message #1609] dom, 08 novembre 2009 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
opazz^>  è attualmente disconnesso opazz^>
i televisori piccoli hanno la presa scart oppure le rca??? se si devi
comprare 2 zapper dtt e prolungare il cavo con un partitore a 3
uscite...costo al massimo 60 euro....xro' se lo fai da te...se chiami un
tecnico...ne devi aggiungere almeno 100... sempre che non hai problemi con
l'antenna e il cavo in discesa....ehm di che zona sei???

"moon" <moondorj@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> BENE ANCHE SENSA STò DIGITALE!!!!!!
>
> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito

Re: bastaaaaaaaa [messaggio #1612 è una risposta a message #1609] dom, 08 novembre 2009 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Who  Dares Wins  è attualmente disconnesso Who Dares Wins
Risolvi,collegando il tutto come mostro
nel mio sito,alla voce "articoli" :
www.robertoner.tk
c'è anche lo schema dei collegamenti oltre
alle spiegazioni. Spesa,davvero modica,un
solo decoder !
www.robertoner.tk

> [...]
> BENE ANCHE SENSA STò DIGITALE!!!!!!
>
> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito

Re: bastaaaaaaaa [messaggio #1639 è una risposta a message #1612] mar, 17 novembre 2009 18:23 Messaggio precedente
Pippo  è attualmente disconnesso Pippo

non trovo mica nulla....