Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Depressive black metal

Depressive black metal [messaggio #26004] gio, 04 agosto 2011 09:47 Messaggio successivo
mi domandavo che cavolo di sottogenere fosse

mi sono messo a sentire
http://goo.gl/6of3k
e mi e' venuta voglia di suicidarmi...

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

evidentemente non funziona.

prova cogli analthema di IV

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio
> mi domandavo che cavolo di sottogenere fosse
>
> mi sono messo a sentire
> http://goo.gl/6of3k
> e mi e' venuta voglia di suicidarmi...

Continua ad ascoltarli
Re: Depressive black metal [messaggio #26007 è una risposta a message #26006] gio, 04 agosto 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Depressive black metal [messaggio #26010 è una risposta a message #26004] gio, 04 agosto 2011 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
piter  è attualmente disconnesso piter
Il 04/08/2011 9.47, snowdog ha scritto:
> mi domandavo che cavolo di sottogenere fosse
>
> mi sono messo a sentire
> http://goo.gl/6of3k
> e mi e' venuta voglia di suicidarmi...

quoto ;-)
Re: Depressive black metal [messaggio #26011 è una risposta a message #26010] gio, 04 agosto 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol, meglio la neotopografia

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Depressive black metal [messaggio #26029 è una risposta a message #26004] sab, 06 agosto 2011 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mark  è attualmente disconnesso mark
Io non mi sono suicidato negli anni '90 dopo aver
ascoltato questa: http://youtu.be/4MgKG87M0sc
figuriamoci se il depressive black metal puo' sortire
qualche effetto su di me adesso! ;-)

"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio
> mi domandavo che cavolo di sottogenere fosse

> [...]
Re: Depressive black metal [messaggio #26040 è una risposta a message #26004] dom, 07 agosto 2011 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccol  è attualmente disconnesso Niccol
snowdog wrote:

> mi domandavo che cavolo di sottogenere fosse
>
> mi sono messo a sentire
> http://goo.gl/6of3k
> e mi e' venuta voglia di suicidarmi...

Quelle cagate tipo i Silencer, credo...
Niccolo'.
Re: Depressive black metal [messaggio #26055 è una risposta a message #26040] mar, 09 agosto 2011 02:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Niccolò Carli" <carlister@GGGIIUIIIHBIHJBIHJBIHBgmail.com> ha scritto:

> Quelle cagate tipo i Silencer, credo...

Perche' cagate? Ok, possono piacere o non piacere
ed e' un fatto che il cantante sia (letteralmente) un
pazzo sadico pericoloso e autolesionista, ma questo
non toglie che riescano a trasmettere alla perfezione
determinate emozioni con la loro musica: ansia, morte,
angoscia, depressione, disperazione...

Secondo me la musica, o piu' in generale l'arte, fallisce
quando non trasmette nulla...ma non e' il caso dei
Silencer...

Se poi "le gesta" del cantante ti creano repulsione, beh
non posso che condividere, ma ormai in ambito culturale
sono abituato da un pezzo a separare l'artista dall'uomo.
Re: Depressive black metal [messaggio #26060 è una risposta a message #26055] mar, 09 agosto 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark wrote:

> Se poi "le gesta" del cantante ti creano repulsione, beh
> non posso che condividere, ma ormai in ambito culturale
> sono abituato da un pezzo a separare l'artista dall'uomo.

Le gesta sono ignobili, ma al di là di questo, la musica dei Silencer mi
pare noiosa, vacua, ripetitiva, pretenziosa... una schifezza, ne' piu' ne'
meno.
Niccolo'.
Re: Depressive black metal [messaggio #26066 è una risposta a message #26029] mer, 10 agosto 2011 08:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Aug 6, 1:40 pm, "Mark" <valet...@NOSPAMMARESfreemail.it> wrote:
> Io non mi sono suicidato negli anni '90 dopo aver
> ascoltato questa:http://youtu.be/4MgKG87M0sc
> figuriamoci se il depressive black metal puo' sortire
> qualche effetto su di me adesso! ;-)

LOL! :D
Comunque millemila volte meglio questa che una qualsiasi canzone della
sua fase "post-figlia-voglio-fare-il-guru-di-vita"...
Alla fine un bell'ascolto cazzaro di "SEII COME LA MIA MOTOOOO SEI
PROPRIO COME LEEEEI" mette sempre di buon umore :D

/Stefano
Re: Depressive black metal [messaggio #104686 è una risposta a message #26060] gio, 01 settembre 2011 12:25 Messaggio precedente
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
> [...]

> pare noiosa, vacua, ripetitiva, pretenziosa... una schifezza, ne' piu' ne'

mi avete incuriosito... e che farà mai 'sto pazzoide?

Hail
Lupo