Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » La Toscana

La Toscana [messaggio #26012] gio, 04 agosto 2011 16:59 Messaggio successivo
Lydia  è attualmente disconnesso Lydia
Ci sono stata ma non per i concerti.
Re: La Toscana [messaggio #26013 è una risposta a message #26012] gio, 04 agosto 2011 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lydia" <SulserioLydia@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> Ci sono stata ma non per i concerti.

1- E sticazzi?

2- Ci sei stata in trasferta di lavoro, precisamente su viali come quello di
Migliarino, per caso? LOL...

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: La Toscana [messaggio #26015 è una risposta a message #26013] ven, 05 agosto 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" ha scritto nel messaggio

> 1- E sticazzi?
>
> 2- Ci sei stata in trasferta di lavoro, precisamente su viali come quello
> di
> Migliarino, per caso? LOL...

Tu sei uno che ha grande successo con le ragazze, vero? Sai dire sempre la
cosa giusta e loro cadono ai tuoi piedi. Dev'essere per quello che fai
velate allusioni ai viali di Migliarino: quando ti stanchi della tua mano
perché hai troppi calli, fai un giro da quelle parti e fai fuori sei mesi di
paghetta in mezz'oretta.
Re: La Toscana [messaggio #26016 è una risposta a message #26015] ven, 05 agosto 2011 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ebenezer Scrooge  è attualmente disconnesso Ebenezer Scrooge
Il 05/08/2011 11.17, Lydia ha scritto:
> [...]
> fai velate allusioni ai viali di Migliarino: quando ti stanchi della tua
> mano perché hai troppi calli, fai un giro da quelle parti e fai fuori

Se mi permetti un'opinione, lui sarà anche un tipo strano, ma il tuo
post effettivamente si tirava un "embè"?
Re: La Toscana [messaggio #26017 è una risposta a message #26015] ven, 05 agosto 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Tu sei uno

....che tu non conosci per nulla, e che ha attirato solo la tua rosicata
evidente, infatti il post originale parla da solo.

Ah, tutti hanno capito, e io per primo, che sei un fake ovviamente, proprio
per il tipo di post fatto.

Se solo uno dei soliti castori coglioni (o coglione) che rosicano a
mulinello, magari perche' dove stanno loro non c'e' un cazzo di concerti e
eventi hard e metal.

E anche il fatto che ti abbia in pratica smerdato pure un altro utente che
magari a sua volta e' un mio classico "castoro rosicatore", beh la dice
lunga su quanto ti potevi aspettare da post del genere.

> [...]
> allusioni ai viali di Migliarino: quando ti stanchi della tua mano perché
> hai troppi calli, fai un giro da quelle parti e fai fuori sei mesi di

blablablabla...vedi inizio prima mia frase di questo reply...

Tra l'altro scommetto il cazzo che vuoi che le mie mani hanno meno calli
delle tue e di quelle di qualsiasi altra persona, uomo o donna.

Prendi la carrettata di merda ed eclissati, che la figura di merda l'hai
solo amplificata e la amplificherai ancora se continuerai a rispondere, fake
o meno che tu sia.

ps: su quel viale ci passavo eccome spessissimo una decina d'anni fa, ma per
andare al mitico Deliria Horror Pub di Torre del Lago a vedere concerti.

--
*****
[...]

Re: La Toscana [messaggio #26018 è una risposta a message #26016] ven, 05 agosto 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Ebenezer Scrooge" <ebe@nezer.com> ha scritto nel messaggio
> lui sarà anche un tipo strano
^^^^^

Bah...in che senso?

"Chi e' normale, normale chi e'?" (cit.)

Poi in pratica ti contraddici da solo dandomi nella sostanza ragione,
dicendo che una risposta come la mia (la prima delle 2 messe, nello
specifico) era quasi "telefonata" da un post del genere, quindi boh...non e'
che un po' bizzarro e incoerente sei tu?

--
*****
[...]

Re: La Toscana [messaggio #26019 è una risposta a message #26018] ven, 05 agosto 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andyx  è attualmente disconnesso Andyx
Il 05/08/2011 21:48, The Sentinel ha scritto:
> [...]
>
> "Chi e' normale, normale chi e'?" (cit.)
>
> Poi in pratica ti contraddici da solo dandomi nella sostanza ragione,

Certo che ti sta dando ragione. Ha detto che tu, pure essendo un tipo
"strano", hai ragione nel rispondere così. Possibile che non capisci mai
un cazzo e che devi fare sempre le pulci alle parole? Bah, sei un coglione.
Re: La Toscana [messaggio #26020 è una risposta a message #26019] ven, 05 agosto 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
Il 05/08/2011 22.01, Andyx ha scritto:

> Certo che ti sta dando ragione. Ha detto che tu, pure essendo un tipo
> "strano", hai ragione nel rispondere così. Possibile che non capisci mai
> un cazzo e che devi fare sempre le pulci alle parole? Bah, sei un coglione.

Cortesemente, portesti non rispondere ai suoi post?
Qui su IAMM abbiamo deciso di ignorarlo tutti: è un percorso un po'
lungo, ma siamo abbastanza sicuri che alla fine si ridurrà in un
casolare di campagna a parlare con le balle di fieno e a nutrirsi delle
propie feci.
Re: La Toscana [messaggio #26021 è una risposta a message #26020] ven, 05 agosto 2011 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/08/2011 22:14, Shuren ha scritto:
> [...]
> lungo, ma siamo abbastanza sicuri che alla fine si ridurrà in un
> casolare di campagna a parlare con le balle di fieno e a nutrirsi delle

Proprie, si scrive proprie.
In ogni caso il thread palesemente dedicato a lui non l'ho aperto io. Bye.
Re: La Toscana [messaggio #26022 è una risposta a message #26019] ven, 05 agosto 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andyx" <andyx.x@nospamgrazie.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> "strano", hai ragione nel rispondere così. Possibile che non capisci mai
> un cazzo e che devi fare sempre le pulci alle parole? Bah, sei un

Quindi?

Cos'e' che non ti torna nella replica che gli facevo? Mica lo attaccavo,
solo che quello "strano" non si capiva bene appunto cosa volesse dire, in
un post dove nella sostanza ripeto mi dava ragione, era una "stonatura", o
almeno equivoco, con una certa qual puzzetta classica di "rosicatio" ad ogni
costo.

Quindi e' il contrario, al solito: possibile che anche quando mi si da
ragione debba esserci la rosicata e pseudo-offesa gratuita? Misteri...

Su questo tuo post cmq, in generale: ROTFL...vera sbroccata, altro che
rosicata, queste son quelle da gomme finite in un attimo in una nuvola di
acre fumo nero...LOL...

--
*****
[...]

Re: La Toscana [messaggio #26024 è una risposta a message #26017] sab, 06 agosto 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>...che tu non conosci per nulla

Sopravvivrò.
Re: La Toscana [messaggio #26027 è una risposta a message #26024] sab, 06 agosto 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sopravvivrò.

Tilt in 2 post, e quindi non resta che la sviata.

Ma per evitare come sempre equivoci e dubbi o accuse di non saper replicare
io (LOL), esplicito:

- non ne dubito, anch'io sopravvivero', ma allora non sparare cazzate a caso
su chi non conosci per nulla

- io per esempio e per prevenire la tua eventuale replica su quanto appena
detto (ma mi sa che ti sopravvaluto e non sarebbe mai arrivata), nella prima
risposta alla tua infelice e inutile uscita, non sentenziavo nulla, era
infatti una domanda/supposizione, evidente dal punto interrogativo
rafforzato pure da quel "...,per caso" che lo precedeva.

Fine lezione e smerdata, torna pure affanculo chiunque tu sia o rimani
facendo post sensati e IT.

--
*****
[...]

Re: La Toscana [messaggio #26028 è una risposta a message #26027] sab, 06 agosto 2011 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> io (LOL), esplicito:

"esplicito".

> - non ne dubito, anch'io sopravvivero', ma allora non sparare cazzate a

Sei proprio sicuro che non ti conosca?

E comunque, leggere 'sta roba fa venire il mal di testa:

> [...]
> infatti una domanda/supposizione, evidente dal punto interrogativo
> rafforzato pure da quel "...,per caso" che lo precedeva.

Scrivi allo stesso modo in cui un emo si veste.

> Fine lezione e smerdata, torna pure affanculo chiunque tu sia o rimani
> facendo post sensati e IT.

Mh.
Re: La Toscana [messaggio #26030 è una risposta a message #26028] sab, 06 agosto 2011 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sei proprio sicuro che non ti conosca?

No, a meno che tu non intenda per "conoscere" il leggere i messaggi qui sul
ng o altrove, io intendo altro con conoscere una persona.

E ovviamente, come dicevo, non sono sicuro in effetti se penso che al 90%
sei un fake di qualche solito rosicatore del ng, ma si torna a sopra:
"conoscere" e' altro.

> E comunque, leggere 'sta roba fa venire il mal di testa:

e sticazzi-bis...capisco che per certa gente anche leggere semplicissime
frasi in italiano e' dura, capisco...ma io non posso farci nulla, non
dipende mica da me...

> Scrivi allo stesso modo in cui un emo si veste.

perche' vuoi prolungare la parte di merda?

> Mh.

oh...forse ho disturbato...stavi "inghiottendo" quella cremina bianca calda
che ti piace tanto eh?

ROTFL.

ps: che sara', l'arrizzacazzi di Sesto Fiorentino, che dice che mi
"conosce" e rosica in questo modo? Naaa, non credo proprio...LOL...

--
*****
[...]

Re: La Toscana [messaggio #26032 è una risposta a message #26028] sab, 06 agosto 2011 14:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lydia" <SulserioLydia@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> Sei proprio sicuro che non ti conosca?

Posso dire che non conosco alcuna Lydia.

Ma ovviamente e' un nick, quindi se vuoi provare smerdandomi che mi conosci
davvero, perche' non mi dici nome e cognome reale, buffone/buffona? E
dovresti anche provarlo, chiaro, senno' potresti pure citare, conoscendolo
per qualsiasi motivo, il nome di qualche persona che conosco davvero ma che
non sei tu.

O, ovviamente, nell'altro caso, il nick che hai o avevi di solito qui o
altrove.

Ma in quel caso, cioe' di sola conoscenza "internet", torno a ribadire che
abbiamo 2 concetti diversi di "conoscere".

Senza risposta alle domande di questo post andrai affanculo nel kill-file
che e' il tuo posto, perche' t'ho gia' dedicato troppo tempo (anche se ci si
diverte sempre con quelli/e come te, quindi vale la pena per qualche post
almeno), cagasotto a spinta.

--
*****
[...]

Re: La Toscana [messaggio #26034 è una risposta a message #26012] sab, 06 agosto 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lydia" <SulserioLydia@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> Ci sono stata ma non per i concerti.

Ora e' vero che e' un trolletto/a, ma facciamo ancora finta di no.

Sempre riguardo il conoscermi, ancora meno probabile se, come si intuisce
dall'affermazione sopra (se non fosse un troll ripeto), non e' toscana/o.

Almeno se si parla di conoscenza come intendo io, non solo internettiana.

Purtroppo queste contraddizioni e auto-smerdate dicono pure che, come spesso
capita, e' scarso/a pure come troll, visto che uno "serio" riesce a non
contraddirsi pur nelle varie cazzate con nulla di vero che scrive.

--
*****
[...]

Re: La Toscana [messaggio #26035 è una risposta a message #26034] sab, 06 agosto 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> capita, e' scarso/a pure come troll, visto che uno "serio" riesce a non
> contraddirsi pur nelle varie cazzate con nulla di vero che scrive.

D'altronde, quando mai il nanerottolo che ascolta gli Scar Symmetry e' stato
capace di essere almeno un troll "serio"? LOL...

Sa solo trottare e trottera' fino alla fine dei tempi.

E lo capisco benissimo: dev'essere dura non poter mai vedere, ai concerti,
nient'altro che le spalle (ma nel caso dei piu' alti anche peggio, solo il
culo) della gente.

Anche se, non capendo un cazzo di musica e tantomeno hard&heavy, non e' che
si sia perso nulla, non avrebbe appunto capito un cazzo lo stesso.

ROTFL.

--
*****
[...]

Re: La Toscana [messaggio #26037 è una risposta a message #26030] dom, 07 agosto 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lydia  è attualmente disconnesso Lydia
"The Sentinel" ha scritto nel messaggio
(blablablablablablabla)
> ps: che sara', l'arrizzacazzi di Sesto Fiorentino (...)

Racconta un po' ché 'sta roba m'interessa.
Re: La Toscana [messaggio #26038 è una risposta a message #26018] dom, 07 agosto 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> specifico) era quasi "telefonata" da un post del genere, quindi boh...non e'
> che un po' bizzarro e incoerente sei tu?

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.
Re: La Toscana [messaggio #26039 è una risposta a message #26012] dom, 07 agosto 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Iside65  è attualmente disconnesso Iside65
"Lydia ha scritto nel messaggio
> Ci sono stata ma non per i concerti.

Hai fatto bene, e' sempre un gran bel posto...a parte qualche angolo
sfigato.
Re: La Toscana [messaggio #26043 è una risposta a message #26039] lun, 08 agosto 2011 08:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Iside65" <iside65@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

ROTFL...proprio a dire "una cogliona attira anche le altre"...o forse e' la
stessa...LOL...

> a parte qualche angolo sfigato.

tipo tutti quelli dove ti sposti te, che diventano tali per definizione, con
una presenza del genere dentro e' ovvio...LOL...

--
*****
[...]

Re: La Toscana [messaggio #26045 è una risposta a message #26037] lun, 08 agosto 2011 08:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Racconta un po' ché 'sta roba m'interessa.

Nanetto o chiunque tu sia, torna nella gabbietta, hai rotto il cazzo.

Passo e chiudo.

--
*****
[...]

Re: La Toscana [messaggio #26047 è una risposta a message #26045] lun, 08 agosto 2011 10:10 Messaggio precedente

> Nanetto o chiunque tu sia, torna nella gabbietta, hai rotto il cazzo.
>
> Passo e chiudo.

:-(