Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Problemi con Google Groups

Problemi con Google Groups [messaggio #26067] mer, 10 agosto 2011 08:44 Messaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
Sono l'unico ad avere problemi in questi giorni?
Leggo il ng direttamente dal web, senza usare reader e amenitá varie
ma negli ultimi giorni BigG non mi ha mostrato alcun aggiornamento
(pensavo foste tutti morti per il troppo headbanging), fino a
stamattina, dove mi ha mostrato in un colpo solo tutti i messaggi
dell'ultima settimana...
Problema comune a qualcun'altro?

/Stefano
Re: Problemi con Google Groups [messaggio #26068 è una risposta a message #26067] mer, 10 agosto 2011 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
"Stefano 'riff' Savarino" <ste.riff@gmail.com> wrote:

> Problema comune a qualcun'altro?

A tutta Google Groups. :-D
Usa un client vero. :-P

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
wrote:
> [...]
> (pensavo foste tutti morti per il troppo headbanging), fino a
> stamattina, dove mi ha mostrato in un colpo solo tutti i messaggi

nono anche io, saranno tutti i nferie: D
R: Problemi con Google Groups [messaggio #26078 è una risposta a message #26067] mer, 10 agosto 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Gottheit dunkler   è attualmente disconnesso Der Gottheit dunkler
Oggi funge un po' meno peggio, ma a me da 7 giorni non andava proprio più (la nuova "veste" di Google Groups fa cacare testate marshall).
Re: R: Problemi con Google Groups [messaggio #26079 è una risposta a message #26078] gio, 11 agosto 2011 08:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Aug 10, 11:32 pm, Wormphlegm McLocust <blood.lag...@gmail.com>
wrote:
> (la nuova "veste" di Google Groups fa cacare testate marshall).

uh?! io non vedo nessuna "nuova veste"...

/Stefano
R: Re: R: Problemi con Google Groups [messaggio #26082 è una risposta a message #26079] gio, 11 agosto 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Gottheit dunkler   è attualmente disconnesso Der Gottheit dunkler
Son io che sono passato al "nuovo Google Gruppi", me tapino. Voialtri rimanete sulla tradizionale interfaccia.
Re: Problemi con Google Groups [messaggio #26085 è una risposta a message #26067] ven, 12 agosto 2011 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 10 Ago, 14:44, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:
> [...]
> (pensavo foste tutti morti per il troppo headbanging), fino a
> stamattina, dove mi ha mostrato in un colpo solo tutti i messaggi

stessa cosa è capitata a me.

Purrone, userei un client vero se avessi un cacchio di server free a
cui appoggiarmi.

ciao
gommapane (from china)
Re: Problemi con Google Groups [messaggio #26090 è una risposta a message #26085] ven, 12 agosto 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane <daniele.merlerati@gmail.com> wrote:

> Purrone, userei un client vero se avessi un cacchio di server free a
> cui appoggiarmi.

Cioè... Dirigi un continente e non puoi permetterti un news server a
pagamento? :-)

Ai vari diesel, etc. non riesci ad accedere?

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: Problemi con Google Groups [messaggio #26091 è una risposta a message #26085] ven, 12 agosto 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kleuz  è attualmente disconnesso Kleuz
"gommapane" <daniele.merlerati@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> se avessi un cacchio di server free a
> cui appoggiarmi.

Il caro vecchio X-Privat?
Re: Problemi con Google Groups [messaggio #26093 è una risposta a message #26090] lun, 15 agosto 2011 04:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Ago, 20:47, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> Cioè... Dirigi un continente e non puoi permetterti un news server a
> pagamento? :-)

Non si fanno i soldi pagando i server :-P

> Ai vari diesel, etc. non riesci ad accedere?

no, zio can!

ciao
gommapane (from china)
Re: Problemi con Google Groups [messaggio #26094 è una risposta a message #26091] lun, 15 agosto 2011 04:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Ago, 03:44, "Kleuz" <kleu...@SPAMtiscali.it> wrote:

> Il caro vecchio X-Privat?

ci provero', sperando che non sia bloccato, in questo democraticissimo
paese.

ciao
gommapane (from china)
Re: Problemi con Google Groups [messaggio #26096 è una risposta a message #26093] lun, 15 agosto 2011 06:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
gommapane <daniele.merlerati@gmail.com> wrote:

> Non si fanno i soldi pagando i server :-P

E che li fai a fare, se non li spendi? Taccagno! :-P

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: Problemi con Google Groups [messaggio #26097 è una risposta a message #26096] lun, 15 agosto 2011 08:47 Messaggio precedente
On 15 Ago, 12:23, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> E che li fai a fare, se non li spendi? Taccagno! :-P

ci comprero' vinili, birra e concerti quando tornero', ovviamente ;-)

ciao
gommapane (from china)