Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Ricezione diversa 2 sinto

Ricezione diversa 2 sinto [messaggio #1616] mer, 11 novembre 2009 02:30 Messaggio successivo
nervino  è attualmente disconnesso nervino
Ciao a tutti, sto a Roma ed ho un ricevitore Humax con cui vedo tutti i
canali RAI e Mediaset, compreso IRIS, ma vedo molto male RAI Storia.

Ho preso un altro ricevitore, UNITED, con cui vedo bene tutti i canali,
compreso RAI Storia, ma VEDO MALE Iris (tutto squadrettato e con audio a
scatti)...

Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere?

(il televisore è lo stesso, così l'antenna).

grazie
Re: Ricezione diversa 2 sinto [messaggio #1617 è una risposta a message #1616] mer, 11 novembre 2009 07:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
disek  è attualmente disconnesso disek
ma sulla stessa televisione ?

--
Future Sat srl
via Augusto Conti , 44
"nervino" <mail@falsa.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> scatti)...
>
> Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere?
>
> (il televisore è lo stesso, così l'antenna).

Re: Ricezione diversa 2 sinto [messaggio #1618 è una risposta a message #1617] mer, 11 novembre 2009 09:53 Messaggio precedente
disek wrote:
> ma sulla stessa televisione ?

Sissignore. Stessa TV, stessa antenna. Cambio solo il ricevitore. Ho
anche controllato i PID Audio/Video e sono gli stessi.
L'unica differenza è la potenza e la qualità del segnale: nel ricevitore
dove si vede bene Iris il segnale per questo canale è buono mentre
sull'altro ric. è intorno al 30%.