Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Shining

Shining [messaggio #26133] ven, 19 agosto 2011 17:50 Messaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Li avevo conosciuti al primo album ma non mi avevano colpito, così li ho
abbandonati bollandoli come un gruppo come tanti.
Adesso torno per caso sul loro quinto lavoro, "Halmstad" e mi sembra un
capolavoro come da tempo non ne ascoltavo in ambito black, per l'atmosfera
notturna e inquietante, per maturità e ricchezza compositiva. Grandi.

Fab

Re: Shining [messaggio #26135 è una risposta a message #26133] ven, 19 agosto 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 19 Ago, 17:50, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:
> [...]
> capolavoro come da tempo non ne ascoltavo in ambito black, per l'atmosfera
> notturna e inquietante, per maturità e ricchezza compositiva. Grandi.

Per me è i loro migliore, anche se devo ancora ascoltare il quarto.
Dai un ascolto al sesto che segue la scia di Halmstad.

Carlo
Re: Shining [messaggio #26150 è una risposta a message #26135] lun, 22 agosto 2011 11:19 Messaggio precedente
Carlox ha scritto:

> Per me è i loro migliore, anche se devo ancora ascoltare il quarto.
> Dai un ascolto al sesto che segue la scia di Halmstad.

Ok, ricevuto grazie. Ti faccio sapere

Fab