Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Problema di registrazione

Problema di registrazione [messaggio #1619] mer, 11 novembre 2009 16:41 Messaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Come si fà a registrare con il digitale terrestre? Cioè se sto registrando
con il videoregistratore il canale digitale Rete4 non posso vedere su Rai4,
nn avendo una televisione che prende i canali analogici e non più digitali.
Grazie per info.
Re: Problema di registrazione [messaggio #1620 è una risposta a message #1619] mer, 11 novembre 2009 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iceman  è attualmente disconnesso iceman
Andrea a écrit :
> [...]
> nn avendo una televisione che prende i canali analogici e non più digitali.

1) due decoder
2) una tv nuova con dtt integrato
3) un vcr/dvdr nuovo con dtt integrato
4) un decoder dtt dotato di due tuner
Re: Problema di registrazione [messaggio #1621 è una risposta a message #1620] gio, 12 novembre 2009 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
momo  è attualmente disconnesso momo
"iceman" <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> 1) due decoder
> 2) una tv nuova con dtt integrato
> 3) un vcr/dvdr nuovo con dtt integrato
> 4) un decoder dtt dotato di due tuner
>
>In pratica 1) due decoder circa 60 ¤ (se prendi solo gli zapper)
>2) nuova tv con decoder incorporato (obbligatorio da aprile 2009) circa 200

>3) vcr/dvd nuovo con decoder integrato se no sbaglio altri 200 ¤
>4) decoder dtt con due tuner circa 60 ¤
> in pratica per poter registrare i canali con il digitale terrestre
> dovrebbe spendere all'incirca 520 ¤ ?
> furto legalizzato! o forse sarebbe meglio dire : evviva le direttive
> [...]
Re: Problema di registrazione [messaggio #1622 è una risposta a message #1621] gio, 12 novembre 2009 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
momo a écrit :
> "iceman" <xxxiceman.1977@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

i 4 punti erano in alternativa uno all'altro, con 60 euro risolve
Re: Problema di registrazione [messaggio #1628 è una risposta a message #1622] sab, 14 novembre 2009 13:26 Messaggio precedente