Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Le minchiate su MA continuano...

Le minchiate su MA continuano... [messaggio #26144] dom, 21 agosto 2011 19:48 Messaggio successivo
Cioe', anche dove prima non mi pare ci fossero questi errori, come fanno ad
esser nati nel semplice trasferimento (mica avranno riscritto tutto no?!?)
da un server all'altro?

Qui per esempio "Thrashers" e' indicata come strumentale, e c'e' gia' pure
un report che lo segnala...ma per ora l'errore rimane li'...bah...

http://www.metal-archives.com/albums/Death_Angel/The_Ultra-V iolence/741

Una curiosita' invece, che speravo di trovare nelle note aggiuntive li' e
invece non c'e' nulla: per cosa sta "I.P.F.AS.", il breve pezzo finale?

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Le minchiate su MA continuano... [messaggio #26173 è una risposta a message #26144] mer, 24 agosto 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Al solito, siccome non mi legge NESSUNO (soprattutto lo scolorito,
suppongo...) e blablabla, appena scrivo qui qualcosa rivelando la
cazzata/incompletezza etc. viene corretta o almeno si limitano i danni.

Infatti e' stata tolta la nota dell'utente che segnalava a sua volta la
cazzata, e la scritta "instrumental" accanto al brano, ma ora latita il
testo, pero'...dai, dai che un altro passetto e ci siamo...LOL...

Su "Morby/Morviducci" invece nulla da fare, perche' danno per scontato, come
ha scritto proprio uno rispondendomi nei "report", che non puo' essere con
la "v" senno' il soprannome sarebbe anch'esso con la "v"...ragionamento del
cazzo, tra l'altro credo che di Morviducci ce ne siano abbastanza in zona,
mentre Morbiducci mi suona molto piu' raro...

--
*****
[...]

Re: Le minchiate su MA continuano... [messaggio #102673 è una risposta a message #26173] sab, 27 agosto 2011 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> cazzo, tra l'altro credo che di Morviducci ce ne siano abbastanza in zona,
> mentre Morbiducci mi suona molto piu' raro...

Ma allora son proprio dei coglioni!

LOL...ora hanno tolto proprio tutte le note, i report degli utenti, anche
qui evidentemente dopo che, come dicevo sopra, avevo fatto notare a uno che
aveva replicato alla mia prima nota sostenendo che non poteva essere con la
"v" perche' il nick e' con la "b", che poteva non entrarci nulla e che cmq
in generale i componenti della band stessi e l'interessato dovrebbero sapere
come si chiama e che quindi nella biografia sul sito ufficiale della band
fosse scritto giusto e da prendere quello per buono.

Aggiungevo anche che, visto che li avrei sentiti live oggi ad un festival
(il MUYA), avrei chiesto direttamente a lui cosi' da risolvere finalmente la
diatriba.

Chissa' se bastera' la parola pero', o dovro' farmi mettere la cosa per
scritto con firma originale sua e spedire tutto per fax a questi
cialtroni...LOL...bah...vadano in culo...

--
*****
[...]

Re: Le minchiate su MA continuano... [messaggio #102674 è una risposta a message #102673] sab, 27 agosto 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

http://sabotagemetalband.com/page/bio

Insomma non si fidano della bio ufficiale ripeto...

Ma allora perche' non ribattezzare a caso anche tutti gli altri, chesso',
Steve Harris in realta' magari si chiama Karris e si e' sempre sbagliato lui
(e i compagni, e il manager e tutto il resto del mondo) a scriverlo e
pronunciarlo...ahahahahahahahahahahahah...

E magari Tomas "Tompa" si chiama Tompas in realta'...eh...senno' non torna
con lo pseudonimo...LOL...

--
*****
[...]

Re: Le minchiate su MA continuano... [messaggio #103891 è una risposta a message #102674] lun, 29 agosto 2011 21:02 Messaggio precedente
> [...]
> pronunciarlo...ahahahahahahahahahahahah...
>
> E magari Tomas "Tompa" si chiama Tompas in realta'...eh...senno' non torna

Alla buon'ora...finalmente l'hanno modificato dopo che ieri avevo reinserito
la nota...che fatica pero', ce n'e' voluto per convincerli...

http://www.metal-archives.com/bands/Sabotage/2667

--
*****