Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Re: Sondaggio EPs

Re: Sondaggio EPs [messaggio #26179] mar, 23 novembre 2010 21:37 Messaggio successivo
Dave Astator  è attualmente disconnesso Dave Astator
MM wrote:
> On Wed, 17 Nov 2010 00:33:02 +0100, "Dave Astator"
>
> Non intendevo questo (il pezzo che ho sentito non e' neanche
> malaccio), volevo dire che hai menzionato un titolo assai oscuro (non
> l'avevo mai sentito nominare) per tirartela un po'.

genio incompreso e stop. sparito nel nulla oltretutto.

> Non mi piacciono i whitesnake, ma bisogna ammettere che i testi dei
> manowar sono esilaranti.

solo i testi? ricordo un video che veniva sbeffeggiato
persino da beavis&butthead, non esattamente dei palati fini.

> Oh, sei entrato nel club? Benvenuto. Come stiamo a 7"?

non ne avrò neanche 10.
Re: Sondaggio EPs [messaggio #26180 è una risposta a message #26179] mer, 24 novembre 2010 02:13 Messaggio precedente
MM  è attualmente disconnesso MM
On Tue, 23 Nov 2010 21:37:25 +0100, "Dave Astator"
<J_Kane@geocities.com> wrote:

>solo i testi? ricordo un video che veniva sbeffeggiato
>persino da beavis&butthead, non esattamente dei palati fini.

Quante volte ti devo dire di non fare riferimenti televisivi, che non
li capisco?

Dilettante.

MM