Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » [ah, il SIB!...]

[ah, il SIB!...] [messaggio #26184] dom, 28 novembre 2010 19:30 Messaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
a proposito di coerenza.
Sul numero di Febbraio di BU, a proposito del nuovo Motorpsycho, chiosa la
sua argomentatissima rece (voto 2) così "ciò che rende simpatici i
Motorpsycho è il fatto che strumentalmente sono degli inetti ma nonostante
ciò ci danno dentro e dai e dai e dai. Vien voglia di andarli ad aspettare
direttamente sotto casa per complimentarsi"
Sul numero di Ottobre, a proposito della ristampa di Timothy's Monster,
chiosa la sua entusiastica rece (voto 8) così "inutile sottolineare la
necessità di riscoprire o magari - beati voi - scoprire una delle band
fondamenrtali di tutto il rock anni '90"
Fico!

Re: [ah, il SIB!...] [messaggio #26185 è una risposta a message #26184] dom, 28 novembre 2010 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sanctio*Laughing Stoc  è attualmente disconnesso sanctio*Laughing Stoc
Il 28/11/10 19:30, DJredoo ha scritto:

> Fico!

e tu anche più idiota che continui a leggerlo, per inciso.

mik
Re: [ah, il SIB!...] [messaggio #41268 è una risposta a message #26184] dom, 28 novembre 2010 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
P. Buck  è attualmente disconnesso P. Buck
"DJredoo" <djreedoo@carbonara.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> necessità di riscoprire o magari - beati voi - scoprire una delle band
> fondamenrtali di tutto il rock anni '90"

ricordo entrambe le due rece :) ma non vedo tutta questa contraddizione

per il (2) criticava le loro recenti derive masturbatorie, sottolineandone
l'incapacità (strumentalmente sono degli inetti)

al tempo stesso sottolineava che i Motorpsycho sanno (sapevano?) scrivere
grandi canzoni, e infatti ecco che arriva l'8 a un loro vecchio lavoro...

se copi per intero le due rece, si capisce di più :)

cmq... come te la passi? combini qualcosa?
Re: [ah, il SIB!...] [messaggio #41269 è una risposta a message #41268] dom, 28 novembre 2010 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
> se copi per intero le due rece, si capisce di più :)

Tu e Sanctio avete quotato e risposto a Dj prima ancora postasse?
Re: [ah, il SIB!...] [messaggio #41270 è una risposta a message #41269] dom, 28 novembre 2010 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"lifestoogood" <birthday@deus.it> ha scritto nel messaggio

> Tu e Sanctio avete quotato e risposto a Dj prima ancora postasse?

il ragazzo è prevedibile... :D
Re: [ah, il SIB!...] [messaggio #41271 è una risposta a message #41268] lun, 29 novembre 2010 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> se copi per intero le due rece, si capisce di più :)

mah! ..l'onestà intellettuale (concetto risibilissimo, convengo) si evince
da piccolissime cose, eh.
Bastava compensare (l'una e l'altra) con un rigo del tipo "nonostante
siano delle pippe restano uno dei gruppi fondamentali bla bla" e "sono uno
dei gruppi fondamentali dei '90 nonostante siano delle pippe da 2".

> cmq... come te la passi? combini qualcosa?

tutto bene :)
..se mi rimedi un bassista va anche meglio :)

Re: [ah, il SIB!...] [messaggio #41272 è una risposta a message #26184] lun, 29 novembre 2010 10:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffo In The Sky Wit  è attualmente disconnesso Olaffo In The Sky Wit
Il 28/11/2010 19:30, DJredoo ha scritto:
> [...]
> necessità di riscoprire o magari - beati voi - scoprire una delle band
> fondamenrtali di tutto il rock anni '90"

a me i Motorpsycho piacciono perchè hanno le tette grosse
Re: [ah, il SIB!...] [messaggio #41273 è una risposta a message #26185] lun, 29 novembre 2010 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sanctio*Laughing Stock* ha scritto:

> e tu anche più idiota che continui a leggerlo, per inciso.

> mik

Beh, si potrebbe fondare un clubbino, che dici? :)
..in quanto ad idiozia nel perseverare con le letture (e le repliche)
sembrerebbe che tu resti sempre il più attento e puntuale..IL
professionista! :)
(mi raccomando: replica pure a questo, tanto per continuare a
sottoscrivere l'attestato di cui sopra:)

(oh, per inciso, eh)

Re: [ah, il SIB!...] [messaggio #41276 è una risposta a message #41273] lun, 29 novembre 2010 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/11/10 10:19, DJredoo ha scritto:

> [...]
> professionista! :)
> (mi raccomando: replica pure a questo, tanto per continuare a
> sottoscrivere l'attestato di cui sopra:)

cioè mi stai confermando quanto dettoti. continua pure a leggere sib per
autoconvincerti della tua miserevole povertà, auguri.

> (oh, per inciso, eh)

a cosa serviva 'sta chiosa da sfigato? ma ti leggi?

mik
Re: [ah, il SIB!...] [messaggio #41282 è una risposta a message #41272] lun, 29 novembre 2010 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Olaffo In The Sky With Diamonds" <olaffo@superst.ar> ha scritto

> a me i Motorpsycho piacciono perchè hanno le tette grosse

Quindi anche i Mudhoney.

Saluti
BS
Re: [ah, il SIB!...] [messaggio #41283 è una risposta a message #41282] lun, 29 novembre 2010 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/11/2010 15:00, Butthole Spelunker ha scritto:
> "Olaffo In The Sky With Diamonds"<olaffo@superst.ar> ha scritto

> Quindi anche i Mudhoney.
>

> Saluti
> BS

nonchè i Faster Pussycat
Re: [ah, il SIB!...] [messaggio #41284 è una risposta a message #41283] lun, 29 novembre 2010 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> nonchè i Faster Pussycat

mettiamoci una Dominno e non se ne parla più

(..adultwiki per farsi una - ehm - idea)

Re: [ah, il SIB!...] [messaggio #99824 è una risposta a message #41271] lun, 29 novembre 2010 21:52 Messaggio precedente
"DJredoo" <djreedoo@homocavo.com> ha scritto nel messaggio

> Bastava compensare (l'una e l'altra) con un rigo del tipo "nonostante
> siano delle pippe restano uno dei gruppi fondamentali bla bla" e "sono uno
> dei gruppi fondamentali dei '90 nonostante siano delle pippe da 2".

anche questo è vero...

> .se mi rimedi un bassista va anche meglio :)

se abitassi da quelle parti mi sarei offerto volentieri :)