Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Decoder DTT integrati vs Decoder DTT esterni

Decoder DTT integrati vs Decoder DTT esterni [messaggio #1625] ven, 13 novembre 2009 23:38 Messaggio successivo
Pippo  è attualmente disconnesso Pippo
Secondo le vostre esperienze, i decoder dtt integrati nei moderni tv,
sono migliori(per ricezione) rispetto ai decoder esterni?

Ciao e grazie mille
Pippo

--
Ciao a tutti
Pippo
> Secondo le vostre esperienze, i decoder dtt integrati nei moderni tv, sono
> migliori(per ricezione) rispetto ai decoder esterni?

A mio modesto parere il decoder esterno da 24 euro che acquistato di recente
va meglio di quello integrato nel mio Samsung da 42 pollici da 1500 euro...
quest'ultimo ogni tanto prende disturbi mentre quello esterno va come un
treno e si vede sempre bene... probabilmente è solo una questione di
sensibilità di ricezione ma succede.
ciauz
Re: Decoder DTT integrati vs Decoder DTT esterni [messaggio #1627 è una risposta a message #1626] sab, 14 novembre 2009 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pippo  è attualmente disconnesso Pippo
Sfera ci ha detto :

> A mio modesto parere il decoder esterno da 24 euro che acquistato di recente
> va meglio di quello integrato nel mio Samsung da 42 pollici da 1500 euro...
> quest'ultimo ogni tanto prende disturbi

Che disturbi ottieni?

> mentre quello esterno va come un
> treno e si vede sempre bene... probabilmente è solo una questione di
> sensibilità di ricezione ma succede.

Quale marca di decoder esterno hai comprato?

Ciao e grazie mille!
Pippo

--
Ciao a tutti
Pippo
defdef  è attualmente disconnesso defdef
> Che disturbi ottieni?

I normali disturbi digitali con lo schermo a quadrettoni, audio che strappa
e qualche secondo di nero completo a tratti

quello che costava meno alla Coop è il: Digiquest 9500T (24,90)

> Ciao e grazie mille!
> Pippo

Prego!
Re: Decoder DTT integrati vs Decoder DTT esterni [messaggio #1630 è una risposta a message #1629] sab, 14 novembre 2009 23:16 Messaggio precedente
SNAFU  è attualmente disconnesso SNAFU
"Sfera" <azzazz@libero.it> wrote:

> [...]
>e qualche secondo di nero completo a tratti

>ma
>

>quello che costava meno alla Coop è il: Digiquest 9500T (24,90)

Se non sbaglio ha una sola SCART: ad alcuni fa molto comodo averne due.

IMHO,
--
SNAFU

Per rispondermi privatamente, sostituisci "snaphoo" con "snafu"
To reply via e-mail, please remember to replace "snaphoo" with "snafu"