Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Problema DTT

Problema DTT [messaggio #1631] dom, 15 novembre 2009 07:18 Messaggio successivo
Patrick  è attualmente disconnesso Patrick
In alcune zone del lazio è possibile vedere un solo ripetitore,
da questo ripetitore è possibile vedere solo mediaset calcio, alla data
del passaggio al digitale verranno attivati tutti i mux o c'è la
possibilità di non vedere nulla?
La data si avvicina sempre di più.
Re: Problema DTT [messaggio #1632 è una risposta a message #1631] dom, 15 novembre 2009 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sorzatel  è attualmente disconnesso sorzatel
Patrick ha scritto:
> [...]
> da questo ripetitore è possibile vedere solo mediaset calcio, alla data
> del passaggio al digitale verranno attivati tutti i mux o c'è la

dovrai comunque risintonizzare perché anche i canali che vedi
adesso può darsi che vengano riallocati. (moooolto facile!)
così è successo in trentino dove siamo passati recentemente
al digitale
e abbi un po' di pazienza perché per avere la stabilità ci
si può impiegare qualche giorno (non 2-3 ma 15-20!)
(e risintonizza spesso perché i primi tempi possono cambiare
canale di emissione per evitare interferenze tra emittenti!)

Umb
Re: Problema DTT [messaggio #1633 è una risposta a message #1632] dom, 15 novembre 2009 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, sorzatel ha scritto :

> [...]
> (e risintonizza spesso perché i primi tempi possono cambiare
> canale di emissione per evitare interferenze tra emittenti!)

il problema è che i canali RAI e mediaset non si vedono, si vedono solo
quelli mediaset premium realtivi alle partite che non può fregarmi di
meno.

RAI 1 - 2- 3
Rete 4
Canale 5
Italia 1
non si vedono nel raggio di 45 Km.

Ho il satellite ma quando criptano non si vede nulla.

Sto pensando di disdire l'abbonamento Rai se entro Natale non vedo i
canali principali.
Re: Problema DTT [messaggio #1634 è una risposta a message #1633] dom, 15 novembre 2009 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Patrick ha scritto:

> [...]
>
> Ho il satellite ma quando criptano non si vede nulla.
>
> Sto pensando di disdire l'abbonamento Rai se entro Natale non vedo i

da domani mattina dopo le 10 prova a sintonizzare!!!

anche da noi prima si vedeva solo "premium" e dalla mattina
dello switch-off si è cominciato a "vedere" il resto;

qualche giorno di pazienza e si regolarizzerà tutto...

Umb
Re: Problema DTT [messaggio #1638 è una risposta a message #1633] mar, 17 novembre 2009 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Mason  è attualmente disconnesso John Mason
"Patrick" <e34r5t6y@yu.ok> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Ho il satellite ma quando criptano non si vede nulla.
>
> Sto pensando di disdire l'abbonamento Rai se entro Natale non vedo i

ma quale abbonamento, quella è una tassa di possesso come il bollo auto, non
si può disdire
Re: Problema DTT [messaggio #1642 è una risposta a message #1638] mer, 18 novembre 2009 18:53 Messaggio precedente
Patrick  è attualmente disconnesso Patrick
John Mason ha pensato forte :
> "Patrick" <e34r5t6y@yu.ok> ha scritto nel messaggio

> ma quale abbonamento, quella è una tassa di possesso come il bollo auto, non
> si può disdire

lo so benissimo però posso far sigillare il mio vecchio televisore del
1970 :)

e guardare il nuovo LCD a LED :)