Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » mini-decoder dtt su presa scart

mini-decoder dtt su presa scart [messaggio #1636] lun, 16 novembre 2009 10:25 Messaggio successivo
nenraik  è attualmente disconnesso nenraik
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno ha qualche esperienza con questi mini-decoder
che stanno su una presa scart ...
come vanno? che svantaggi hanno rispetto ai decoder tradizionali ?
Re: mini-decoder dtt su presa scart [messaggio #1669 è una risposta a message #1636] lun, 23 novembre 2009 22:22 Messaggio precedente
opazz^>  è attualmente disconnesso opazz^>

lassa perde sono una chiavica...