Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » LA7 ed MTV

LA7 ed MTV [messaggio #224] mar, 21 agosto 2007 15:24 Messaggio successivo
James  è attualmente disconnesso James
Ciao,

da un po' di giorni quando vado su LA7 ed MTV mi viende detto che se voglio
ricevere ancora i programmi devo ripetere l'installazione dei canali, ma
anche dopo averlo fatto non li trovo da nessun altra parte.

Saluti,
James
Re: LA7 ed MTV [messaggio #232 è una risposta a message #224] mar, 21 agosto 2007 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe  è attualmente disconnesso Giuseppe
sono stati spostati sul mux B del gruppo Telecom Italia Media... se
reinstallando non li vedi vuol dire che la tua zona non è coperta dal mux B.
Re: LA7 ed MTV [messaggio #238 è una risposta a message #232] mer, 22 agosto 2007 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
James  è attualmente disconnesso James
Ok, grazie.

Il Tue, 21 Aug 2007 18:15:20 GMT, Giuseppe ha scritto:

> sono stati spostati sul mux B del gruppo Telecom Italia Media... se
> reinstallando non li vedi vuol dire che la tua zona non è coperta dal mux B.
Re: LA7 ed MTV [messaggio #262 è una risposta a message #238] sab, 25 agosto 2007 00:23 Messaggio precedente
giser  è attualmente disconnesso giser
"James" <nomail@aol.com> ha scritto nel messaggio
> Ok, grazie.

si, ma oltretutto, almeno per la provincia di Taranto, devo far notare che
da qualche giorno
stanno sperimentando un nuovo mux B di La7, pur essendocene già uno
esistente,
quindi cmq si stanno muovendo, almeno in loco...poi spero anche in altri
luoghi per gli amici
del digitale terrestre ovviamente..
per la mia provincia, la frequenza classica è sul CH 68,
mentre quella nuova sperimentale, anche se ancora non trasmette sempre
è sulla frequenza CH 55.
ciao