Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Help scelta decode Tiv

Help scelta decode Tiv [messaggio #1662] lun, 23 novembre 2009 14:47 Messaggio successivo
Norad  è attualmente disconnesso Norad
Un saluto al ng.

Visto che nella mia zona non arriverà il digitale terrestre sino a fine 2011
vorrei acquistare un decoder per vedere Tivù sat.
Vorrei sapere qual'è quello che da meno problemi o per meglio dire "il
migliore"..

Sottolineo che mi basta il decoder con la scheda, senza cercare modelli che
integrano il doppio decoder, e vorrei spendere una cifra non superiore ai
150 euro (meglio stare sui 100).

Vi ringrazio anticipatamente e Vi sarei grato se potreste linkarmi qualche
shop on line, dato che nella mia zona è stata fatta poiazza pulita e non si
sa quando arriveranno e a che prezzo.

Ciao!

Norad
Re: Help scelta decode Tiv [messaggio #1665 è una risposta a message #1662] lun, 23 novembre 2009 21:29 Messaggio precedente
Eraldo  è attualmente disconnesso Eraldo
Norad wrote:

> [...]
> vorrei acquistare un decoder per vedere Tivù sat.
> Vorrei sapere qual'è quello che da meno problemi o per meglio dire "il

Attualmente sono tre i decoder certificati da Tivusay, che trovi qui:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20294

A mio parere (e di altri) il migliore, anche grazie ad un recente
aggiornamento -tutt'ora disponibile da satellite- è lo ADB I-Can, che
trovi (con scheda allegata) ad un prezzo intorno ai 90 Euro.

Eraldo