Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Interattivit

Interattivit [messaggio #1673] mar, 24 novembre 2009 09:29 Messaggio successivo
Toroideo  è attualmente disconnesso Toroideo
Buongiorno, abito a Roma, domenica nel guardare una partita di calcio su uno
dei canali Mediaset Premium Calcio, con un decoder Humax DTT 4000, a
differenza di quanto accaduto normalmente ad altri a me non sono apparsi i
risultati che cambiavano delle altre partite, cosa che normalmente mi
funziona ma non ho capito perché la cosa domenica scorsa non ha funzionato.
Ho provato a cambiare canale portandolo su un canale RAI che faceva apparire
la funz interattiva e poi a riportarlo sul canale mediaset premium calcio,
ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma niente per tutta la partita non
sono apparsi a video i cambiamenti di risultato. E' successo anche a qualcun
altro o è solo stata una mia anomalia ? Dovuta eventualmente a cosa ?

Vi ringrazio.
Re: Interattivit [messaggio #1684 è una risposta a message #1673] ven, 27 novembre 2009 10:59 Messaggio precedente
minusplus  è attualmente disconnesso minusplus
Toroideo <takada@hotmail.com> ha scritto:

> [...]
qualcun
> altro o è solo stata una mia anomalia ? Dovuta eventualmente a cosa ?

Anche io ho un Humax 4000 e spesso negli anni, ho constatato che non ti
permette di ricevere i risultati degli altri campi in contemporanea e
cliccando il tasto rosso neppure mi permette di selezionare questa mia
volontà.
Il problema non credo sia dell'Humax altrimenti lo farebbe sempre, ma di
Mediaset che a volte abilita questo servizio ed altre volte no.
Tieni presente che siamo sempre in fase di sperimentazione fino alla
fine del 2012 quando tutto dovrebbe poi entrare nella routine quotidiana.