Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Problemi visione mediaset premium

Problemi visione mediaset premium [messaggio #1683] gio, 26 novembre 2009 22:04 Messaggio successivo
E.S.  è attualmente disconnesso E.S.
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un aiuto perchè è da un po' di tempo che le partite su
mediaset premium le vedo parecchio male, dopo una decina di minuti da quando
mi sintonizzo su premium calcio le immagini cominciano a distorcersi piano
piano sempre di più e l'audio si blocca continuamente finchè non escono
messaggi del tipo che non ho l'autorizzazione a vedere il canale o roba
simile, cosa che non è possibile in quanto ho l'abbonamento con easy-pay,
poi spengo, riaccendo subito e per ancora una decina di minuti la partita si
vede bene ma poi ricomincia la storia di prima. Sono della zona di Bergamo
poco fuori città e ho un televisore samsung con samsungcam per inserire la
tessera. La cosa strana è che con i film non succede quasi mai una cosa del
genere. Vi sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi. Ciao.
Re: Problemi visione mediaset premium [messaggio #1685 è una risposta a message #1683] ven, 27 novembre 2009 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
minusplus  è attualmente disconnesso minusplus
E.S. <ettorescuola@libero.it> ha scritto:

> [...]
cosa del
> genere. Vi sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi. Ciao.

Anche io ho un Humax 4000 e spesso negli anni, ho constatato che non ti
permette di ricevere i risultati degli altri campi in contemporanea e
cliccando il tasto rosso neppure mi permette di selezionare questa mia
volontà.
Il problema non credo sia dell'Humax altrimenti lo farebbe sempre, ma di
Mediaset che a volte abilita questo servizio ed altre volte no.
Tieni presente che siamo sempre in fase di sperimentazione fino alla
fine del 2012 quando tutto dovrebbe poi entrare nella routine quotidiana.
Re: Problemi visione mediaset premium [messaggio #1686 è una risposta a message #1683] ven, 27 novembre 2009 11:18 Messaggio precedente
> [...]

cosa del
> genere. Vi sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi. Ciao.

Scusa ma il messaggio precedente non era per te. Errore di invio!

Il tuo problema è quasi identico al mio che abitando in Piemonte e
ricevendo da Valcava mediaset premium calcio siamo tagliati fuori da una
emittente Quartarete di Torino (trasmette da Colle Maddalena se non
sbaglio) ed abilitata a trasmettere sul canale 67 che è quello di Calcio
Premium dusturba ed annulla le trasmissioni calcio e rende il monitor a
volte completamente squadrettato e bloccato, a volte addirittura con lo
schermo nero e appare la scritta Mancanza di segnale, ed anche canale
criptato.
Il problema potrebbe essere che la cam Samsung in tuo possesso, come lo
era la mia, ha il firmware vecchio e per questo è stato approntato un
nuovo firmware che elimina questo problema causato quando si riceve un
segnale televisivo molto basso. Se porti la cam in un centro
autorizzato Samsung in 10 minuti al massimo ti cambiano il firmware.
Per il resto blocchi e visione instabile bisognerà attendere i primi
mesi dell'anno nuovo (Febbraio (switch over per rete4 E RAI 2 ed a
Giugno switch off per tutti i rimanenti canali nazionali e privati
relativi al Piemonte Orientale, Lombardia e città fino a Piacenza)
Pensa che io pur avendo Easy Pay da Giugno che prima vedevo
perfettamente i canali calcio dal 5 ottobre dopo Atalanta Milan non
riesco a vedere più alcuna partita e non riesco, pur parlando con il
call center, a rientrare in possesso dei soldi spesi in questi mesi per
non vedere nulla e penso che dovrò andare all'associazione consumatori
per farmi aiutare a recuperare gli importi che loro bimestralmente
prelevano dal mio conto corrente pur essendo a conoscenza del problema
del Piemonte Orientale in quanto anche i giornali tra cui "La Stampa di
Torino" ne hanno parlato.