Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Re: s.off campania: ecco comesar

Re: s.off campania: ecco comesar [messaggio #1700] mar, 01 dicembre 2009 16:39 Messaggio successivo
Andrea  è attualmente disconnesso Andrea
Beato te che vedi o li vedrai rai4; rainews24; raistoria; Rai gulp; Raisat
extra; il pacchetto Dahlia; la7; mtv io a caserta nn li vedo ancora.
Speriamo in bene
"l'orsoYoghi" <l'orsoyoghi@Jellowtone.park> ha scritto nel messaggio
> [...]
> 7 la7
> 8 cielo
> 9 iris
> 10 class news
> 11 repubblica tv
> 12 mtv
> 13 dj tv
> 14 rete4
> 15 canale5
> 16 italia1
> 17 rete4 +1
> 18 canale5 +1
> 19 italia1 +1
> 20 bbc
> almeno i primi 8 saranno questi, per gli altri dipende dai nuovi canali

Re: s.off campania: ecco comesar [messaggio #1702 è una risposta a message #1700] mar, 01 dicembre 2009 17:07 Messaggio precedente
defdef  è attualmente disconnesso defdef
Ho appena fatto la risintonizzazione (Pozzuoli provincia di Napoli) in
effetti sono arrivati tutti i canali che ci si aspetta di vedere (anche i
+1) e addirittura anche mediaset in HD, molte TV private locali e altre
nuove mai viste prima... se rimane cosi metto la firma.