Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » State tranquilli non ero io. ma un altro leghista!

State tranquilli non ero io. ma un altro leghista! [messaggio #27384] mar, 04 gennaio 2011 14:36 Messaggio successivo
k_  è attualmente disconnesso k_
11:35 04 GEN 2011 http://goo.gl/ksMKA

(AGI) - Bergamo, 4 gen. - Non gli era bastato ieri lanciare otto pietre
dal cavalcavia dell'autostrada. Di nuovo questa mattina e' tornato e ne
ha tirate un'altra decina. Solo che stavolta e' stato preso: P.M.,
classe 1978, operaio di Alme' (Bg), e' stato arrestato dagli agenti
della polizia stradale. Due gli episodi contestati. Il primo quello del
mezzogiorno di ieri quando otto pietre, la piu' grande di 30 centimetri
per 15, sono state buttate dal cavalcavia numero 168 dell'autostrada A4
all'altezza di Stezzano. Nessuna auto e' stata colpita direttamente, ma
due vetture sono state prese di rimbalzo. Non vi sono stati feriti. I
testimoni avevano parlato di un furgone bianco, ma nessuno era riuscito
a prendere il numero di targa. Oggi l'uomo ha fatto il bis: ha
caricato pietre sul suo furgone ed e' tornato sullo stesso cavalcavia e
verso le 06:30 ha iniziato il tiro al bersaglio sulle automobili in
transito: undici macchine sono state colpite; alcune sbandando, si sono
scontrate. Nessun ferito grave. Ma questa mattina qualcuno e' riuscito
ad annotare il numero di targa del furgone. Gli agenti della Polstrada
si sono presentati prima a casa dell'operaio e poi sul posto di lavoro,
dove lo hanno trovato e arrestato.
Re: State tranquilli non ero io. ma un altro leghista! [messaggio #27386 è una risposta a message #27384] mar, 04 gennaio 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
vidimarte  è attualmente disconnesso vidimarte
On 4 Gen, 14:36, k...@K.it (kappa) wrote:
> [...]
> ad annotare il numero di targa del furgone. Gli agenti della Polstrada
> si sono presentati prima a casa dell'operaio e poi sul posto di lavoro,

Verrà subito rilasciato, come gli attentatori alla sede leghista di
Gemonio, dopo averne appurato la parentela con attivisti leghisti .

Vidimarte
Re: State tranquilli non ero io. ma un altro leghista! [messaggio #27387 è una risposta a message #27384] mar, 04 gennaio 2011 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foibe  è attualmente disconnesso Foibe
"kappa" <k_@K.it> ha scritto nel messaggio news:1jukqrr.1yzebqkkn2v0gN%k_@K.it...
> 11:35 04 GEN 2011 http://goo.gl/ksMKA
>
> (AGI) - Bergamo, 4 gen. -

BLATERI COME UN PERFETTO IDIOTA.
COMPLIMENTI
Re: State tranquilli non ero io. ma un altro leghista! [messaggio #27390 è una risposta a message #27386] mar, 04 gennaio 2011 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mario  è attualmente disconnesso mario
<Verrà subito rilasciato, in quanto colpiva solo auto targate napoli e bari.
Re: State tranquilli non ero io. ma un altro leghista! [messaggio #27442 è una risposta a message #27390] mer, 05 gennaio 2011 22:17 Messaggio precedente
Siete tutti ricchioni  è attualmente disconnesso Siete tutti ricchioni
"Mario" <marioNOSPAM@tiscali.it>:

><Verrà subito rilasciato, in quanto colpiva solo auto targate napoli e bari.

rotfl.