Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » cambio denominazione

cambio denominazione [messaggio #236] mer, 22 agosto 2007 00:25 Messaggio successivo
Giuseppe  è attualmente disconnesso Giuseppe
la7cartapiù new ha cambiato nome in la7cartapiù x !mi sa che saranno i
soliti test
Re: cambio denominazione [messaggio #237 è una risposta a message #236] mer, 22 agosto 2007 07:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
io  è attualmente disconnesso io
Giuseppe ha scritto:
> la7cartapiù new ha cambiato nome in la7cartapiù x !mi sa che saranno i
> soliti test

sarà usato per trasmettere alcune partite di calcio ...
Re: cambio denominazione [messaggio #240 è una risposta a message #237] mer, 22 agosto 2007 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe  è attualmente disconnesso Giuseppe

> sarà usato per trasmettere alcune partite di calcio ...

Anche io all'inizio la pensavo cosi ...ma riflettendoci sopra penso che non
possano usarlo per trasmettere partite...ecco perchè: essendo trasmessp sul
Mux B e non su quello A , non ha una buona copertura ....quindi non possono
rischiare di oscurare alcune partite in zone non coperte dal
segnale....rischierebbero provvedimenti giudiziari da parte di quelle
persone che pur avendo aderito ad un pacchetto, essendo coperti dal Mux A,
non riuscirebbero a vedere le partite. L'unica ipotesi plausibile in tema di
calcio sarebbe usare il suddetto canale per trasmettere un programma tipo
diretta premium
Re: cambio denominazione [messaggio #241 è una risposta a message #240] mer, 22 agosto 2007 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe ha scritto:

> [...]
> calcio sarebbe usare il suddetto canale per trasmettere un programma tipo

è una cosa ufficiale comunicata da loro ... lo utilizeranno quando le
loro 6 big giocheranno contemporaneamente: cinque partite nel mux a e
una nel mux b

loro mica garantivano che le partite sarebbero state trasmesse tutte sul
mux a ...
Re: cambio denominazione [messaggio #246 è una risposta a message #241] mer, 22 agosto 2007 18:50 Messaggio precedente

ah ok